Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi non cè modo di far funzionare 850 evo in rapid mode con windows 10 vero?^^
ragazzi non cè modo di far funzionare 850 evo in rapid mode con windows 10 vero?^^
Una volta montato un SSD insieme ad un HDD gia esistente , come si fa' ad impostare che sull SSD , ci voglio mettere sia il SW W10, che tutti i programmi , mentre sull HDD solo i file personali ?? e lasciare tutto che in futuro tutti i programmi che scarico vanno nel SSD , e i file personali vanno nell HDD ?? in automatico !!!
E ma è questo l inghippo... Che non so fare...
Solo che se vado sopra di esse con tasto destro , non mi esce la voce " percorso predefinito " ??
...
Ora dato che devo acquistare l' SSD Samsung EVO 250GB PRO ... e che per montarlo nel mio notebook >> Questo mi serve da come ho capito quella fascetta , con dei morsetti , che vanno collegati all HDD ,e alla scheda madre ... per caso sai dove la posso procurare o chi la vende online , e come si chiama ??
Grazie
Ok... Grazie , e poi per montare l HDD, che ho tolto e lo voglio mettere al nello slot libero che ha il notebook.. Come secondo disco aggiunto . Cosa mi serve per montarlo??