Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi giri anche in privato qualche link dove acquistarla?
si apre il pannello sottostante, quello che crea il fondo ma è una cosa banaleMa bisogna “sventrare” il pc o meglio aprirlo?
non ti costa 44€ in più34,00 più 10,00 di sistema quasi quasi do un occhiata a un pc già compreso..
non aprirlo tu allora...aprendolo che a me fa paura
in realtà la differenza non è moltaè un i3 che è superiore a quello da 295,12.
il prezzo è ok, costa un po'di più, offre un po'di piùConcordi? O non ti piace questo pc?
le probabilità di guasti nei primi 2 anni sono minimeindipendentemente dalla garanzia che in caso guasti può essere che non risponda
ma è fatto apposta... mica viene danneggiato nel farlo, se fatto nel modo correttoaprire una cosa nuova mi fa proprio male al cuore.
mediamente si, ma i prodotti così economici, uno vale un pò l' altroLenovo è cmq una buona marca rispetto ad acer?
16gb a meno di 450€?In questi gg medito, magari ne esce uno con 16 gb, i prezzi stanno scendendo adesso...
Ciao Tony, come va?in realtà la differenza non è molta
il prezzo è ok, costa un po'di più, offre un po'di più
in ogni caso ha bisogno di RAM extra, 8gb sono troppo pochi
assolutamente NOCiao Tony, come va?
Tony, soffermandomi sul discorso ram, visto che la consigli vivamente, ho fatto delle altre ricerche, purtroppo sono stato un pò preso e me ne scuso se non ho chiesto prima.
Allora, ho trovato questo da 16 gb, cosa ne pensi?
La marca non la conosco, ma rispetto al LENOVO da 344,00, questo ha:
16 gb di ram
scheda grafica uguale
Windows 10 Pro (64 bit) vs Windows 11 Home
Intel® Core™ i3-10110U vs Intel i3-1315U
Altre caratteristiche da prendere in considerazione non saprei...
La marca per esempio a me non dice niente....
ovviamente no, il backup richiede lo spazio che stai occupando in quel momento in dati personaliBuona sera ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma considerando un pc da 512 GB come quello consigliato e avendo due iPhone da 128 GB l’uno nel momento in cui faccio il backup di tutti e due gli iPhone vado ad occupare 256 MB di memoria?
Ciao Tony, volevo fare un regalo a mio nipote per la cresima e prendere lo stesso pc che ho preso 4 mesi fa.Allora, ti dico questo perchè sbirciando i prezzi sul sito media, ho trovato questo che non ha 16 gb ma sempre 8, però ha Windows 11 Home ed è un i3 che è superiore a quello da 295,12.
Considera poi 10,00 di programma e 20,00 di regalo all'amico, siamo quasi li....
344,26-295,12-10,00-20,00 la differenza è 19,14
Concordi? O non ti piace questo pc?
La fascia bassa non ha visto nessuna novitàCiao Tony, volevo fare un regalo a mio nipote per la cresima e prendere lo stesso pc che ho preso 4 mesi fa.
Dici che è ancora attuale o è uscito qualcosa di meglio?
La spesa da me imposta è questa più o meno, tra l'altro noto che costa meno, io l'ho pagato 344,00, adesso viene
Visualizza allegato 493549
Grazie