Consiglio pc

Pubblicità
più che altro se ho capito bene e la sigla non mi inganna, stiamo parlando di un netbook con atom n570, un relitto lentissimo che è assolutamente inutilizzabile al giorno d'oggi per la lentezza estrema a fare qualsiasi cosa,quel poco che riesce a fare lo fa lentissimo e molte cose non le fa proprio
Per navigare, fare due esercizi su world, Excel e caricarci due file va più che bene…
Se poi si può mettere Windows 10 per noi è il massimo, stiamo parlando di un pc da usare come backup e darlo a un bambino di 11 per portarlo a scuola.
Quello da te consigliato non glielo lascio portare fuori di casa

ah, già che ci sei... se possibile quando ti fai installare Windows, chiedigli se può aggiungere altri 8gb di RAM, perché ormai 8gb sono proprio pochi e la ram costa proprio poco, un banco da 8gb ddr4 per PC portatili costa 20€ e uno da 16 costa 30€
Ciao mitico, questa operazione di aggiungere gli 8 giga o 16, posso farla anche in futuro quando occupo memoria? O non è una questione solo di memoria ed incide anche sulle prestazioni?

Ma bisogna “sventrare” il pc o meglio aprirlo?
34,00 più 10,00 di sistema quasi quasi do un occhiata a un pc già compreso..
E non lo svergino subito aprendolo che a me fa paura

Tony non faccio aprire il pc, indipendentemente dalla garanzia che in caso guasti può essere che non risponda, aprire una cosa nuova mi fa proprio male al cuore.
In questi gg medito, magari ne esce uno con 16 gb, i prezzi stanno scendendo adesso...
Lenovo è cmq una buona marca rispetto ad acer?

indipendentemente dalla garanzia che in caso guasti può essere che non risponda
le probabilità di guasti nei primi 2 anni sono minime
è appena finita la garanzia che i prodotti economici iniziano a guastarsi e comunque aumentare la ram è una procedura prevista

aprire una cosa nuova mi fa proprio male al cuore.
ma è fatto apposta... mica viene danneggiato nel farlo, se fatto nel modo corretto
Lenovo è cmq una buona marca rispetto ad acer?
mediamente si, ma i prodotti così economici, uno vale un pò l' altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro