• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
ma tu quale parte dici, quella dove avevo fatto il disegnino? o dove c'è la 360, perché la parte del disegnino ci entra si

no volevo capire se ci entrava dove hai messo al 360 ma nell'altra foto non si vedeva quanto spazio in altezza avevi
E' poco quindi nulla
O dovresti mettere uan scheda MATX e un case che sta in orizzontale ma è meglio che usi lo spazio che hai a destra e basta
 
oppure, al posto di quella linkata prima di Amazon, ho trovato questa qua usata nella mia città, non so che tipo di 3060 è palit, comunque sarebbe QUESTA, non so sotto questo ambito l'usato com'è, fatemi sapere grazie in anticipo
 
la scheda amazon è preferibile visto che è nuova ma oggi non ha molto senso comprare una 3060 a 290 euro prendi direttamente una 4060

Che sta a 317
 
ciao a tutti, da una vita come pc ho sempre avuto portatili, ma adesso ho deciso di passare ad un fisso, e volevo farmelo senza troppi sbatti, mi spiego meglio, innanzitutto so bene che i preassemblati di Amazon hanno una brutta nomina e bisogna stare attenti a determinate cose, però ho pensato che trovando quello giusto e per quello che ci faccio io, potrebbe andare più che bene, ovvero: giochi come Minecraft, GTA 5, fortnite ogni tanto e qualche giochetto di qua e di là, quindi non giochi troppo esigenti quindi non cerco chissà che cosa, l'unico gioco a cui mi spingerei che mi piace è rdr2, poi per lavoro, quindi Photoshop, illustrator ecc... insomma non sono un giocatore accanito di warzone e che lavora con modellazione 6d avanzata 🤣, ho trovato dunque questo PC che mi sembra ottimale, dove però in futuro sarebbe necessario cambiare la CPU, e questo monitor umile, fatemi sapere la vostra grazie in anticipo!



il pc:

il monitor:
Diciamo che con gli stessi soldi o poco più riesci a fare qualcosa di meglio, i preassemblati di qualunque sito sono da evitare, piuttosto prendi i pezzi singoli risparmiando anche probabilmente, e se vuoi risparmiare ancora te lo monti tu
 
Diciamo che con gli stessi soldi o poco più riesci a fare qualcosa di meglio, i preassemblati di qualunque sito sono da evitare, piuttosto prendi i pezzi singoli risparmiando anche probabilmente, e se vuoi risparmiare ancora te lo monti tu
se vedi i messaggi dopo infatti lo sto assemblando io, ora sto vendendo che c'è un ragazzo della mia città che vende una rtx 3060 12gb palit, a 220€ usata, un parere di un po' tutti volevo sapere e casomai se dovessi prenderla a quanto dovrei trattare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top