- Reazioni
- 34,314
- Punteggio
- 253
e una scheda come un altrama in generale del fatto che sia palit che ne pensi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e una scheda come un altrama in generale del fatto che sia palit che ne pensi?
quindi non c'è differenza con la Asus che ho linkato da Amazon? e soprattutto nella mia configurazione andrebbe bene?e una scheda come un altra le palit fanno parte del gruppo zotac
questa? che costa anche meno ed è la marca citata primala scheda amazon è preferibile visto che è nuova ma oggi non ha molto senso comprare una 3060 a 290 euro prendi direttamente una 4060
Che sta a 317
comunque non intendevo dal fatto nuova o usata, intendevo se cambiasse qualcosa dalla Asus o alla palit visto che cambia di 10€ il prezzola scheda amazon è preferibile visto che è nuova ma oggi non ha molto senso comprare una 3060 a 290 euro prendi direttamente una 4060
Che sta a 317
Diciamo che con gli stessi soldi o poco più riesci a fare qualcosa di meglio, i preassemblati di qualunque sito sono da evitare, piuttosto prendi i pezzi singoli risparmiando anche probabilmente, e se vuoi risparmiare ancora te lo monti tuciao a tutti, da una vita come pc ho sempre avuto portatili, ma adesso ho deciso di passare ad un fisso, e volevo farmelo senza troppi sbatti, mi spiego meglio, innanzitutto so bene che i preassemblati di Amazon hanno una brutta nomina e bisogna stare attenti a determinate cose, però ho pensato che trovando quello giusto e per quello che ci faccio io, potrebbe andare più che bene, ovvero: giochi come Minecraft, GTA 5, fortnite ogni tanto e qualche giochetto di qua e di là, quindi non giochi troppo esigenti quindi non cerco chissà che cosa, l'unico gioco a cui mi spingerei che mi piace è rdr2, poi per lavoro, quindi Photoshop, illustrator ecc... insomma non sono un giocatore accanito di warzone e che lavora con modellazione 6d avanzata , ho trovato dunque questo PC che mi sembra ottimale, dove però in futuro sarebbe necessario cambiare la CPU, e questo monitor umile, fatemi sapere la vostra grazie in anticipo!
il pc:
il monitor:
se vedi i messaggi dopo infatti lo sto assemblando io, ora sto vendendo che c'è un ragazzo della mia città che vende una rtx 3060 12gb palit, a 220€ usata, un parere di un po' tutti volevo sapere e casomai se dovessi prenderla a quanto dovrei trattare?Diciamo che con gli stessi soldi o poco più riesci a fare qualcosa di meglio, i preassemblati di qualunque sito sono da evitare, piuttosto prendi i pezzi singoli risparmiando anche probabilmente, e se vuoi risparmiare ancora te lo monti tu
La differenza tra una marca e l'altra solitamente sono sottigliezze, magari con una fai 1/2 fps in più (3 o 4 quando va particolarmente meglio). Diciamo che scegli quella che esteticamente ti piace di più. Il resto se il modello è quello non ci sono grosse differenze.comunque non intendevo dal fatto nuova o usata, intendevo se cambiasse qualcosa dalla Asus o alla palit visto che cambia di 10€ il prezzo
Di solito le differenze sono apparte l’estetica, una frequenza leggermente più alta tra un modello e un altro, la dissipazione, ma fondamentalmente tra una e l’altra cambia davvero pococomunque non intendevo dal fatto nuova o usata, intendevo se cambiasse qualcosa dalla Asus o alla palit visto che cambia di 10€ il prezzo
comunque non intendevo dal fatto nuova o usata, intendevo se cambiasse qualcosa dalla Asus o alla palit visto che cambia di 10€ il prezzo
come dicevo prima ho trovato questa 3060 palit usata nella mia città, se ce l'ha montata, che test potrei chiedergli di fare per avere idea di com'è?La differenza tra una marca e l'altra solitamente sono sottigliezze, magari con una fai 1/2 fps in più (3 o 4 quando va particolarmente meglio). Diciamo che scegli quella che esteticamente ti piace di più. Il resto se il modello è quello non ci sono grosse differenze.
A volte alcune hanno delle temperature leggermente più alte rispetto ad altre... ma per quello ti basta guardare qualche test su youtube e prendi quella che tende a restare più fresca
che in parole semplici sarebbe?dlss 3 FG
il DLSS 3 Frame generator permette alla scheda video di produrre essa stessa frame attraverso un sistema basato su hardware e IA presenti nella schedache in parole semplici sarebbe?
Chiedi dei benchmark e vedi se i risultati sono in linea con quelli che trovi online, e foto dettagliate e vedi se c’è qualcosa che non ti tornacome dicevo prima ho trovato questa 3060 palit usata nella mia città, se ce l'ha montata, che test potrei chiedergli di fare per avere idea di com'è?
ma allora scusami di quella build che mi hai fatto non c'è qualcosa che si può cambiare se è così?Lo stesso vale per il resto dei componenti, per cui ti feci un build se ricordi ci "come dovrebbe farsi" un pc oggi (e non al risparmio)
non ho capitoma allora scusami di quella build che mi hai fatto non c'è qualcosa che si può cambiare se è così?
intendevo, quella build che mi hai fatto di 720€, non si può scendere di qualcosina viste le circostanze e magari scegliere qualche componente buono di rapporto qualità prezzo?non ho capito