• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto usa quello come indicazione se i prezzi salgono te ne faccio un altra ma non penso che saliranno su quei componenti, di solito sono stabili
okok grazie gentilissimo, in tutto post'ora, mi verrebbe 600 del reso + 130 circa che devo aggiungere io, il case l'ho cambiato da quello che mi avevi scritto tu e ho messo quello di Jesse che costa meno

altra domanda... il case del pc nel posto in cui devo metterlo entra pelo pelo nella scrivania viste le misure, praticamente lato vetro temperato, lato sopra a 2-4 cm dalla scrivania, dietro col muro, l' unica parte libera è davanti e a destra dalla parte senza vetro è coperto solo in parte, non so se si è capito, allego foto con un disegnino per rendere l'idea
non so se è un problema per il surriscaldamento ecc
come ho scritto, l'altezza della scrivania in quello spazio è 47cm e largo 22cm, mentre i case praticamente sono 45,6 ecc e quindi sono quasi pelo pelo, oltre a come dicevo la parte del vetro temperata completamente coperta

Allegati

• IMG_20240924_153943.webp
    IMG_20240924_153943.webp
    118.8 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_20240924_153630.webp
    IMG_20240924_153630.webp
    178.3 KB · Visualizzazioni: 19
okok grazie gentilissimo, in tutto post'ora, mi verrebbe 600 del reso + 130 circa che devo aggiungere io, il case l'ho cambiato da quello che mi avevi scritto tu e ho messo quello di Jesse che costa meno

altra domanda... il case del pc nel posto in cui devo metterlo entra pelo pelo nella scrivania viste le misure, praticamente lato vetro temperato, lato sopra a 2-4 cm dalla scrivania, dietro col muro, l' unica parte libera è davanti e a destra dalla parte senza vetro è coperto solo in parte, non so se si è capito, allego foto con un disegnino per rendere l'idea
non so se è un problema per il surriscaldamento ecc
beh più il case ha respiro intorno meglio è però nel tuo caso non mi sembra che sia troppo chiuso quindi va bene

peccato però che per dove metterò il case il più bello ovvero il vetro temperato per vedere i componenti sarà coperta...
<a me una soluzione così non piace se hai spazio sotto la scrivania è melgio

Potresti mettere la console 360 in verticale e mettere invece il pc dove hai la 360 adesso (se ci entra)

<a me una soluzione così non piace se hai spazio sotto la scrivania è melgio

Potresti mettere la console 360 in verticale e mettere invece il pc dove hai la 306 adesso (se ci entra)
aspe ti faccio vedere la mia postazione, tralasciando che i cavi sono messi a caso che sistemerò poi col pc, però come vedi se ci entra preciso lì in basso a destra non può entrare dove c'è la 360 che è più basso, poi quello sarebbe il monitor che ho preso (che tra l'altro a fortuna ho scoperto di averlo preso a 106€, che adesso è a 275€, per questo ho la paura che da un momento all'altro le componenti che mi hai scritto cambino prezzo), e il pc portatile che è quello che voglio sostituire con il fisso, che metterò al posto della tastiera in quel "cassetto" o comunque quel piano scorrevole

Allegati

• IMG_20240924_154937.webp
    IMG_20240924_154937.webp
    125.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_20240924_154951.webp
    IMG_20240924_154951.webp
    118.9 KB · Visualizzazioni: 17
forese non è abbastanza alto il posto affinché ci entri un case è da vedere, sennò usa la parte laterale

se intendi la parte della 360, è alta 38cm, anzi, togliendo il cassettino dove c'è in questo momento la tastiera in foto diventa 49 cm, comunque pensandoci non so se è il top, perché magari con le ginocchia ci posso sbattere mentre sono seduto

non credo entri lì sotto il case comunque è troppo basso

ma tu quale parte dici, quella dove avevo fatto il disegnino? o dove c'è la 360, perché la parte del disegnino ci entra si

no volevo capire se ci entrava dove hai messo al 360 ma nell'altra foto non si vedeva quanto spazio in altezza avevi
E' poco quindi nulla
O dovresti mettere uan scheda MATX e un case che sta in orizzontale ma è meglio che usi lo spazio che hai a destra e basta

ragazzi giusto per curiosità, parlando sempre della prima configurazione di @crimescene
al posto della 3050 che hai menzionato posso mettere questa 3060 ? è compatibile con il resto?

oppure, al posto di quella linkata prima di Amazon, ho trovato questa qua usata nella mia città, non so che tipo di 3060 è palit, comunque sarebbe QUESTA, non so sotto questo ambito l'usato com'è, fatemi sapere grazie in anticipo

oppure, al posto di quella linkata prima di Amazon, ho trovato questa qua usata nella mia città, non so che tipo di 3060 è palit, comunque sarebbe QUESTA, non so sotto questo ambito l'usato com'è, fatemi sapere grazie in anticipo
sull'usato non hai nessuna garanzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro