Tassos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 19
okok va bene, ma per assemblare un pc, oltre a pazienza, pasta termica, piccoli cacciaviti, cosa mi serve?allora le configuraizoni fatte al post #12 vanno bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okok va bene, ma per assemblare un pc, oltre a pazienza, pasta termica, piccoli cacciaviti, cosa mi serve?allora le configuraizoni fatte al post #12 vanno bene
No, non ti arriva per forza tramite "buono Amazon" che devi per forza spendere di nuovo sul loro sito, parlando con l'assistenza puoi farti rimborsare sul metodo di pagamento originale (da preferire SEMPRE!)ok va bene grazie mille, comunque non voglio spendere troppo nel pc perché ho 17 anni e 1000€ per me sarebbero in proporzione 10000€ per un adulto (esempio stupido ma ci siamo capiti) e poi perché non sono uno che usa il pc ogni giorno tutto il giorno, lo uso a periodi o quando mi serve, quindi non vorrei superare i 750€ diciamo adesso che 600€ ormai li devo spendere per forza perché se faccio il reso il rimborso mi arriva tramite buono regalo Amazon, quindi diciamo che aggiungere quei 130€ in più non mi dispiace troppo
Nulla, solo quello che hai detto!okok va bene, ma per assemblare un pc, oltre a pazienza, pasta termica, piccoli cacciaviti, cosa mi serve?
ah okok va bene, però a sto punto lo lascio come saldo di Amazon visto che la configurazione di @crimescene proviene da lì, e aggiungo quello che restaNo, non ti arriva per forza tramite "buono Amazon" che devi per forza spendere di nuovo sul loro sito, parlando con l'assistenza puoi farti rimborsare sul metodo di pagamento originale (da preferire SEMPRE!)
Consiglio comunque di farti rimborsare sul metodo di pagamento originale per evitare eventuali future rogne in caso di resi e/o garanzia, poi fai tuah okok va bene, però a sto punto lo lascio come saldo di Amazon visto che la configurazione di @crimescene proviene da lì, e aggiungo quello che resta
Annulla l'ordine e segui quello di @crimescene. Senza ombra di dubbio.che ne dite?:
mamma mia praticamente se ne parla a metà ottobre di riavere il PC tra tempi di spedizione rimborsi eccAnnulla l'ordine e segui quello di @crimescene. Senza ombra di dubbio
Quali componenti? quelli del pc che hai ordinato? Lascia perdere fidatiuna domanda, per quella build, oltre al case che avevo detto, quali mi consigliate, o meglio, in base a cosa devo cercare i case che si adattano a quei componenti?
no no, mi spiego, nella configurazione che dici tu che stiamo mettendo in conto di @crimescene , ha messo un case e volevo sapere quale al posto di quello sì potesse mettereQuali componenti? quelli del pc che hai ordinato? Lascia perdere fidati
mmh qualcosa di simile allo sharkoon tk5m che costi un po' meno? mi piacciono le 3 ventole RGB davantiCase ATX (formato standard) oppure micro ATX (mATX, formato un po' più piccolo).
Lascia perdere i mini ITX (formato minuscolo che costa molto di più) e gli EATX (formato più esteso del normale, sempre per build particolari).
Questo costa poco e ha già 4 ventole pre-installate
molto carino, però il prezzo che ha attualmente è scontato, non so tempo che riavrò i soldi del reso se sarà ancora in sconto,
sennò me lo cerco io, in base a quali caratteristiche che rispecchino quella configurazione scelgo il case?
intanto usa quello come indicazione se i prezzi salgono te ne faccio un altra ma non penso che saliranno su quei componenti, di solito sono stabiliragazzi volevo sapere una cosa, in attesa che mi arrivi il reso del PC, ho paura che con tutto il tempo che passerà, la configurazione di @crimescene salirà notevolmente di prezzo perché molte cose sono in sconto adesso, tipo la CPU è 104€ anziché 180... sapete un modo per vedere fino a quando durano le offerte o consigli riguardo questa cosa?