• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok va bene grazie mille, comunque non voglio spendere troppo nel pc perché ho 17 anni e 1000€ per me sarebbero in proporzione 10000€ per un adulto (esempio stupido ma ci siamo capiti) e poi perché non sono uno che usa il pc ogni giorno tutto il giorno, lo uso a periodi o quando mi serve, quindi non vorrei superare i 750€ diciamo adesso che 600€ ormai li devo spendere per forza perché se faccio il reso il rimborso mi arriva tramite buono regalo Amazon, quindi diciamo che aggiungere quei 130€ in più non mi dispiace troppo
No, non ti arriva per forza tramite "buono Amazon" che devi per forza spendere di nuovo sul loro sito, parlando con l'assistenza puoi farti rimborsare sul metodo di pagamento originale (da preferire SEMPRE!)

okok va bene, ma per assemblare un pc, oltre a pazienza, pasta termica, piccoli cacciaviti, cosa mi serve?
Nulla, solo quello che hai detto!

No, non ti arriva per forza tramite "buono Amazon" che devi per forza spendere di nuovo sul loro sito, parlando con l'assistenza puoi farti rimborsare sul metodo di pagamento originale (da preferire SEMPRE!)
ah okok va bene, però a sto punto lo lascio come saldo di Amazon visto che la configurazione di @crimescene proviene da lì, e aggiungo quello che resta

ah okok va bene, però a sto punto lo lascio come saldo di Amazon visto che la configurazione di @crimescene proviene da lì, e aggiungo quello che resta
Consiglio comunque di farti rimborsare sul metodo di pagamento originale per evitare eventuali future rogne in caso di resi e/o garanzia, poi fai tu

mi ha risposto quello che mi ha mandato il pc, queste sarebbero le componenti, che ne dite?:
1000054642.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Mah... già che nella PRIMA RIGA, quella del case, non ci sono marca e modello del prodotto, a me fa innervosire 😁

Annulla l'ordine e segui quello di @crimescene. Senza ombra di dubbio
mamma mia praticamente se ne parla a metà ottobre di riavere il PC tra tempi di spedizione rimborsi ecc

una domanda, per quella build, oltre al case che avevo detto, quali mi consigliate, o meglio, in base a cosa devo cercare i case che si adattano a quei componenti?

una domanda, per quella build, oltre al case che avevo detto, quali mi consigliate, o meglio, in base a cosa devo cercare i case che si adattano a quei componenti?
Quali componenti? quelli del pc che hai ordinato? Lascia perdere fidati

Case ATX (formato standard) oppure micro ATX (mATX, formato un po' più piccolo).
Lascia perdere i mini ITX (formato minuscolo che costa molto di più) e gli EATX (formato più esteso del normale, sempre per build particolari).
Questo costa poco e ha già 4 ventole pre-installate.

Case ATX (formato standard) oppure micro ATX (mATX, formato un po' più piccolo).
Lascia perdere i mini ITX (formato minuscolo che costa molto di più) e gli EATX (formato più esteso del normale, sempre per build particolari).
Questo costa poco e ha già 4 ventole pre-installate
mmh qualcosa di simile allo sharkoon tk5m che costi un po' meno? mi piacciono le 3 ventole RGB davanti

molto carino, però il prezzo che ha attualmente è scontato, non so tempo che riavrò i soldi del reso se sarà ancora in sconto,
ah dimenticavo, non ho nemmeno aperto il PC, ho chiesto il reso

sennò me lo cerco io, in base a quali caratteristiche che rispecchino quella configurazione scelgo il case?

ragazzi volevo sapere una cosa, in attesa che mi arrivi il reso del PC, ho paura che con tutto il tempo che passerà, la configurazione di @crimescene salirà notevolmente di prezzo perché molte cose sono in sconto adesso, tipo la CPU è 104€ anziché 180... sapete un modo per vedere fino a quando durano le offerte o consigli riguardo questa cosa?

ragazzi volevo sapere una cosa, in attesa che mi arrivi il reso del PC, ho paura che con tutto il tempo che passerà, la configurazione di @crimescene salirà notevolmente di prezzo perché molte cose sono in sconto adesso, tipo la CPU è 104€ anziché 180... sapete un modo per vedere fino a quando durano le offerte o consigli riguardo questa cosa?
intanto usa quello come indicazione se i prezzi salgono te ne faccio un altra ma non penso che saliranno su quei componenti, di solito sono stabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro