- Reazioni
- 1,500
- Punteggio
- 143
Che scheda madre è?mmh no, i pezzi che mi ha dato @crimescene ho montato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che scheda madre è?mmh no, i pezzi che mi ha dato @crimescene ho montato
è tutto quello che vedi qui, a parte la scheda video che ho la 4060:Che scheda madre è?
CPU 5600 104
MOBO b550 94
RAM DDR4 32GB 69
DISSI assasisns x 20
PSU itek 650 64
CASE gasmdias 69
VGA RTX 3050 8GB 228
SSD Fury 1TB 81
ed è un problema?Allora no, non hai il dissipatore per l'M.2
non è obbligfatorio ma se vuoi comprarlo costa pochi eurommh no(?), i pezzi che mi ha dato @crimescene ho montato
Linkagliene uno, tanto costa poco!non è obbligfatorio ma se vuoi comprarlo costa pochi euro
comunque ho provato anche attivando questa opzione, che la situazione non cambia, che posso fare?Se non attivi la spunta sotto, il G-Sync non è attivo. Sopra, comunque, puoi mettere il secondo pallino.
devi fare un video per vedere se è davvero presente sto stutteringcomunque ho provato anche attivando questa opzione, che la situazione non cambia, che posso fare?
After burner permette di registrare?devi fare un video per vedere se è davvero presente sto stuttering
no la stessa scheda grafica permette di registrareAfter burner permette di registrare?
okok ma per farvelo vedere come faccio? poi qui come lo mando?no la stessa scheda grafica permette di registrare
Afterburner + rivatuner serve per monitoraggio paramenti in tempo reale
devi caricare il video su you tube e mandare il link ( o altro servizio) il video poi verrà incorporato nel messaggiookok ma per farvelo vedere come faccio? poi qui come lo mando?