Ext4
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 77
Sei ostinato, oltre che disinformato e presuntuoso.
Come ti é stato detto non soltanto dal sottoscritto, si usano determinati software per stressare le CPU e Cinebench é quello che sicuramente NON viene utilizzato per capire e trovare la stabilitá 24/7 del proprio sistema, questo discorso vale se vogliamo considerare che stiamo sul forum di Tom’s, nella fattispecie; se invece vuoi buttare il discorso in caciara e vogliamo abbassarci al livello di un forum qualunque, che so io... di orologi, di gossip, di fumetti, allora ti dico usa quel che ti pare.
Se parli su questo forum, adeguati ad esso, che a te Cinebench ti permetta di avere stabilitá non interessa né a me né a nessun altro che legge, poiché quello che interessa a chi chiede un parere é la REGOLA, ok?
La regola vuole che per stressare la CPU qualunque essa sia sotto OC, esistono una manciata di software, a partire da Intel Extreme Tuning (non il top per OC estremi e per certe uarch) fino a wPrime, Prime95 e lo stesso IBT che per uarch pre-Haswell é molto indicato. Anche OCCT veniva utilizzato e dava risultato molto affidabili, per dire.
In generale, integrare i sopraccitati software provando prima uno poi l’altro é la cosa migliore.
Ma non farci leggere ancora Cinebench, e non farci leggere piú l’obbrobbio che hai scritto riguardo i giochi, informati prima di intervenire su un forum del genere, non siamo su Novella 2000, se capisci l’antifona.
mi dici dove sarei presuntuoso? no fammi capire prego, perchè a me pare che inverti le parti.
se non sbaglio sei te quello che sta dando contro con aggettivi a caso e imponendoti, quindi l unico presuntuoso sei te. io mi sono limitato a dire la mia, la mia opinione ed esperienza discutendone da persona civile al contrario di qualcun altro che per ogni suo post ha la partenza pronta con qualche aggettivo a caso da sparare.
io sono su questo forum da più tempo di te, non ho bisogno di adeguarmi ai tuoi modi si presuntuosi, mi piace poter dire la mia e ascoltare quella degli altri.
quale obbrobrio riguardo i giochi? ti basta qualche timing sballato per far crashare un gioco ma farlo passare in test.
a quanto pare non sono l'unico a doversi informare, tu però hai anche bisogno di farti un pò d'esperienza direi.
la regola parte da xtu? e poi critichi me? lol... e se non erro è forse anche una delle poche cose su cui siamo d'accordo con @Kurosaki kun