Ext4
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 77
Quello che fa il galletto sei te, ti ho contestato un modo di fare poco professionale, se testi su ibt non crasherà mai sul cinebench cosa che avviene se fai al contrario, le storielle e le preferenze personali sono un conto abbi pazienza i dati certi sono altri. Ci sono svariati test che si possono eseguire, wprime, aida, occt, ibt non il cinebench poiché crasherebbe con tutti questi se facessi la prova e queste sono cose scontare non da ieri, ma da anni non si è mai sentito di testare la stabilità col cinebench.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
se non ti piace il cinebench sei liberissimo di non usarlo, nella mia esperienza mi ha aiutato e questo riporto e male di sicuro non fa, se tu non sei d'accordo è un problema tuo. aida come citato è valido anche secondo me, ma ibt è solo un forno che mi ha fatto passare valori senza senso, e se permetti è per me un aggravante non insignificante.
e ti basta fare un giro su google e forum per vedere che è solo un tuo parere che cinebench non sia usato come stress test. tu non l'hai mai sentito probabilmente perchè come già notato dai contro alle cose a prescindere.
"galletto" con questi tuoi modi non stai facendo altro che denotare quanto sia tu l'unico che dà contro a prescindere solo per il gusto di farlo, quando potresti semplicemente dire la tua, quindi invece di continuare a riversare il tuo comportamento su di me dacci un taglio e discutine seriamente.
Ultima modifica: