- Reazioni
- 2,239
- Punteggio
- 129
ah perfetto!Nel tool del delid c’è una pratica spatolina di plastica che allo scopo è una bomba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah perfetto!Nel tool del delid c’è una pratica spatolina di plastica che allo scopo è una bomba
andrà bene sicuramente... per grattare il vecchio silicone io usavo una carta di credito...
Ho guadagnato circa 14/15 gradi in idle, non ho un dissipatore per oc ma questo lo uso solo per navigare,film ecc ma direi che sono soddisfatto, così mi sono anche esercitato per l’8700k non appena arriva il metallo liquido grizzly
Si il primo processore che ho maneggiato avevo paura a tirarlo fuori dalla scatola :Dgrande!! Alla fine è una cavolata con il tool... c'è solo la paura iniziale :D
No ho un artic freezer 11 LP per motivi di spazio nel case che è un silverstone sst gd09b, robaccia in termini di airflow e anche il dissipatore non può fare miracoli, ma montando il sistema a liquido aio di gigabyte ora mi avanza un Cooler master ad aria, farò un po’ di modding nei prossimi giorni e lo farò entrare in quel caseGrande!!!!!! Hai fatto un lavoro certosino ? ma hai il dissi stock ora sul 4790k????
beh ma un freezer 11 lp non è che si discosta molto dallo stock, direi che hai ottenuto dei risultati più che buoni ?No ho un artic freezer 11 LP per motivi di spazio nel case che è un silverstone sst gd09b, robaccia in termini di airflow e anche il dissipatore non può fare miracoli, ma montando il sistema a liquido aio di gigabyte ora mi avanza un Cooler master ad aria, farò un po’ di modding nei prossimi giorni e lo farò entrare in quel case
Esatto è leggermente più performante ma parliamo di poca roba in più, infatti sono soddisfatto ma ho questo dissipatore che ora è qui a far nulla e lo monterò, un Cooler Master MA 610P RGB ma non è più RGB, quelli li sto utilizzando per una mia tamarrata, il mio case dove c’è la gigabyte con l’8700k è un thermaltake view 31 ma gli ho invertito l’airflow entra da dietro ed esce frontalmente.beh ma un freezer 11 lp non è che si discosta molto dallo stock, direi che hai ottenuto dei risultati più che buoni ?
Ora sto cercando di mettere ordine coprendo i cavi dell’ali,devo solo verniciarlo di nero satinato e vediamo come esce, mi scuso per l’ot :)beh ma un freezer 11 lp non è che si discosta molto dallo stock, direi che hai ottenuto dei risultati più che buoni ?
Bello! Hai un bel fare quindi :PEsatto è leggermente più performante ma parliamo di poca roba in più, infatti sono soddisfatto ma ho questo dissipatore che ora è qui a far nulla e lo monterò, un Cooler Master MA 610P RGB ma non è più RGB, quelli li sto utilizzando per una mia tamarrata, il mio case dove c’è la gigabyte con l’8700k è un thermaltake view 31 ma gli ho invertito l’airflow entra da dietro ed esce frontalmente.
Ho modificato il front è applicato i led dietro al logo Aorus che ho fatto io
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora sto cercando di mettere ordine coprendo i cavi dell’ali,devo solo verniciarlo di nero satinato e vediamo come esce, mi scuso per l’ot :)
Il motivo principale è davvero futile ,solamente estetico, ho tre ventole di estrazione sopra ovviemante rgb e per mantenere una simmetria ho spostato il radiatore che è da 280 mm sul frontale, è davvero solo estetico ma dal momento che le temperature ci hanno guadagnato lo tengo così, perché ho due ventole da 140 che immettono aria dal retro e mi aiutano a tenere i due ssd M2 di qualche grado più freschi soprattutto quello con l’op, da 52 a 44 gradi mi fa bene alla vista vedere temp più basseBello! Hai un bel fare quindi :P
Per quale strano motivo hai invertito l'airflow dove c'è il 8700k?
Con un dissipatore un po’ più performante le temperature sono queste in fotoBello! Hai un bel fare quindi :P
Per quale strano motivo hai invertito l'airflow dove c'è il 8700k?
Beh certo che ne hanno giovato le temp, hai messo il rad frontale, quindi l'airflow reverse fa comodo.... però quelle uphere ?? averle o non averle è la stessa cosa... comunque, build curiosa ?Il motivo principale è davvero futile ,solamente estetico, ho tre ventole di estrazione sopra ovviemante rgb e per mantenere una simmetria ho spostato il radiatore che è da 280 mm sul frontale, è davvero solo estetico ma dal momento che le temperature ci hanno guadagnato lo tengo così, perché ho due ventole da 140 che immettono aria dal retro e mi aiutano a tenere i due ssd M2 di qualche grado più freschi soprattutto quello con l’op, da 52 a 44 gradi mi fa bene alla vista vedere temp più basse
Con un dissipatore un po’ più performante le temperature sono queste in foto
Questo è il risultato quando è acceso, per ora mi piace il verde poi si vedrà ?
Si sì lo so lo so ma le uphere sono temporanee, erano in un CM690 del 2007,sai sono un po’ come la nonnina che non butta via mai nulla ?Beh certo che ne hanno giovato le temp, hai messo il rad frontale, quindi l'airflow reverse fa comodo.... però quelle uphere ?? averle o non averle è la stessa cosa... comunque, build curiosa ?
Ahahha mi hai fatto morire xD non si butta via nulla! Anche io la penso come te :PSi sì lo so lo so ma le uphere sono temporanee, erano in un CM690 del 2007,sai sono un po’ come la nonnina che non butta via mai nulla ?
Anzi se hai consigli per delle buone ventole fai un’opera pia, pensavo a delle corsair.
Ps: appena Arriva là grizzly spingo un po’ le frequenze dell’8700k per adesso sto a 4.7 ghz stabile, stasera faccio qualche test con Aida e cinebench
Ho tutto da 140 in questa build è come avrai immaginato le vorrei rgb ne ho da sostituire 4, il budget dipende, non quanto un processore nuovo ma effettivamente le uphere muovono a malapena l’ariaAhahha mi hai fatto morire xD non si butta via nulla! Anche io la penso come te :P
Senti ma ventole rgb? Quante? Quanto puoi spendere? Da 120 o 140?
hahaha stupendo il case così, stile charger americano :DHo tutto da 140 in questa build è come avrai immaginato le vorrei rgb ne ho da sostituire 4, il budget dipende, non quanto un processore nuovo ma effettivamente le uphere muovono a malapena l’aria
PS :in foto il case silverstone con il 4790k appena moddato con la filosofia “se non entra sfondo“ però le temp così sono davvero ottime