neztek
Utente Attivo
- Messaggi
- 940
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 70
Controllo subitoAllora, su cpu core ratio incomincia a scrivere 47, su cpu vcore 1.2v. Cpu vcore load line calibration cosa ti dà? Dovresti trovarmi le voci long duration power limit, short duration power limit e cpu current limit.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendevo distruggere la cpu non tanto con il calore ovviamente ma con la poca maestria in campo delid ma dopo tutto hai ragione, non è nulla di difficile a livello pratico, se tento con una lama come ho visto fare sul tubo ecco lì si possono fare errori e rovinare il pcb ma voglio prendere un tool che si trova a poche decine di euroÈ impossibile rovinare la cpu per il calore, anche se scoperchiata... i controlli di temperatura sono sempre attivi, al massimo si spegne il pc... l'unica criticità del delid è scoperchiarlo facendo un minimo di attenzione ma se compri i kit appositi, è semplicissimo.
L'applicazione del metallo liquido è abbastanza intuitiva, in quanto è molto facile stenderlo. Inizia a vedere a quanto arrivi con la pasta termica preapplicata, in seguito valuti il delid.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non trovo esattamente le voci dei capi power limits, anche andando di interpretazione non c’entrano molto ??Allora, su cpu core ratio incomincia a scrivere 47, su cpu vcore 1.2v. Cpu vcore load line calibration cosa ti dà? Dovresti trovarmi le voci long duration power limit, short duration power limit e cpu current limit.
![Male sign :male_sign: ♂️](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/2642.png)
quelle che più ci assomigliano sono queste forse, la prima immagine si riferisce alle opzione di loadline calibration
Allegati
Ultima modifica: