Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sì direi, altrimenti non so che tensione dovrei dare e mi ci vorrà un chiller più che un sistema aio, ora mi pare che la cache stia a 44Grandeeee! Diamine, 5,2ghz, tanta roba! Però io direi di fermarsi e mettere mano alla cache.
No su un 8700k la cache è a x43 a stock. Vai con x46Si sì direi, altrimenti non so che tensione dovrei dare e mi ci vorrà un chiller più che un sistema aio, ora mi pare che la cache stia a 44
Stesso voltaggio?No su un 8700k la cache è a x43 a stock. Vai con x46
Il voltaggio della cache non si può modificare dagli skylake in poi, si prende lo stesso voltaggio del vcore. Basta che modifichi solo il moltiplicatore della cache ?Stesso voltaggio?
Fammi sapere. Esegui la stessa metodologia di stress testOttimo ci provo
dunque, 45 min di aida a 47 senza problemi e temperature praticamente identiche,soliti 10 cicli di cinebench senza intoppi, che ne pensi dei punti fatti? non che sia fondamentale ma non so giudicare, ho postato uno dei primi test con il punteggio più alto ma gli altri erano sotto di una manciataFammi sapere. Esegui la stessa metodologia di stress test
Ottimo per la stabilità.dunque, 45 min di aida a 47 senza problemi e temperature praticamente identiche,soliti 10 cicli di cinebench senza intoppi, che ne pensi dei punti fatti? non che sia fondamentale ma non so giudicare, ho postato uno dei primi test con il punteggio più alto ma gli altri erano sotto di una manciata
Il file di paging l’ho lasciato in automatico ?Ottimo per la stabilità.
Però ho visto punteggi migliori di 8700k a 5ghz e cache x46 overclockati da me ? ma è anche vero che quel pc aveva ram corsair con chip samsung b-die, che gli avevo overclockato anche quelle! Le ram incidono molto sulla resa della cpu! Hai impostato prestazioni eccellenti? Il file di paging come l'hai gestito?
No, io ho detto prestazioni eccellentiLe prestazioni di win10 erano già su elevato ora provo con il paging settato come da guida grazie mille
Con queste opzioni abilitate ho fatto 3680 rispetto a 3560