Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao leggendo sul forum https://forum.tomshw.it/threads/migliori-build-gaming-aprile-2025.763258/page-277 i dubbi rimangono e sono propenso alla 9070xt ,vediamo comunque fra qualche settimana come siamo messi con i prezzi....Questa è meglio della 9070xt… la 9070xt va preferita alla 5070 liscia,
https://amzn.eu/d/hXTlAxg trovata anche la palit gamerock a 977€ venduta e spedita da AmazonQuesta è meglio della 9070xt… la 9070xt va preferita alla 5070 liscia,
Sui prezzi non penso che cambi tantissimo nel breve periodo (magari tra 2 o 3 mesi). La cosa che fa rabbia è come le disponibilità di nVidia siano talmente ridotte che devi decidere nel secondo in cui le vedi disponibili se i prezzi valgono la pena o meno per portartele a casa...se puoi aspettare prendendo una CPU con scheda video integrata e resistere per il momento e hai dubbi perchè non sai ancora bene a cosa giocherai e in che modo, meglio. Così metti da parte qualche soldo per prendere una scheda più performante come la 5070ti, tra qualche mese, quando disponibilità e prezzi magari saranno più accessibili. Se invece ti serve nel breve, e non vuoi svenarti, rimani sulla 9070xt secondo me.Ciao leggendo sul forum https://forum.tomshw.it/threads/migliori-build-gaming-aprile-2025.763258/page-277 i dubbi rimangono e sono propenso alla 9070xt ,vediamo comunque fra qualche settimana come siamo messi con i prezzi....
ignora tuttomi sono imbattuto nella fase compatibilità mobo
Io invece prenderei l'Arctic. È vero costa quasi il doppio del Thermalright consigliato da @Skills07 però non conosco quel prodotto personalmente. Con Arctic ci ho lavorato parecchie volte e ha sempre avuto un rapporto prezzo/potenza di raffreddamento assurdo, generalmente performa più di molti marchi più blasonati e costa la metà se non di meno. E altra cosa importantissima con l'assistenza clienti sono una bomba. Se li contatti per problemi ti rispondono sempre, una volta mi hanno mandato un componente in più per sbaglio per incomprensioni sulle traduzioni e mi hanno detto di tenermelo senza rispedirlo. Io però sono abbastanza restio a cambiare marchio per testarne di nuovi, comunque nel web le recensioni non sono male quindi comunque dovresti cascare in piedi.Ciao a tutti,
in primis volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità e per i consigli per i neofiti è oro che cola!!
quindi prima di tutto un bel aggiornamento mobo all'ultimo bios disponibile Flashback
dopo di che aggiornamento settaggio bio pc,infine installazione windows 10/11 per ricerca aggiornamento drivers,poi al massimo si cerca componente per componente dalla casa madre(perfetto!!) come scritto qui
Avrei unìaltra curiosità quale fra questi secondo voi il migliore o meglio il più adatto alla mia config made in BAT
DISSIPATORI
thermalright frozen edge questo
Artic Liquid Freezer III Pro 360 questo
be quiet Dark Rock Elite questo
Grazie ciao
per il 9600X bastava un singola torre e doppia ventola come Thermalright Burst Assassin 120 EVO DARK, per 3 euro in più ci prendi il doppia torre Thermalright Phantom Spirit 120 SEquale fra questi secondo voi il migliore o meglio il più adatto alla mia config made in BAT
non è stato specificatoScusate l'intromissione, che budget è impostato per la build?