Consiglio mouse+eventuale tastiera comode

Pubblicità

dan92d

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
4
Ciao a tutti, come da titolo cerco un mouse (la tastiera è di secondaria importanza) adatto al gaming ed anche ad un uso quotidiano. MI spiego meglio: non mi serve un mouse con tasti aggiuntivi e funzionalità strane, ma semplicemente un mouse che sia particolarmente comodo, ergonomico, che non faccia venire male alle dita per usi prolungati. Ovviamente mouse ottico, il wireless preferirei evitarlo. Per il mouse il limite di budget è 30 euro circa, se trovate qualcosa che sfora di poco proponete, poi valuterò. Aggiungo che è prevalentemente per windows (uso anche linux ma è di secondaria importanza, anche se non dovesse essere compatibile è lo stesso). Dato che in questa materia sono completamente ignorante non saprei darvi ulteriori dettagli. In poche parole un mouse di max 30 euro (circa) molto comodo. Anche per la tastiera, (per quella non ho fretta), la parola chiave è comodità. Non mi servono tasti speciali o funzioni strane, ma solo che sia comoda per scrivere (con il tasto di windows). IL budget sarebbe di circa 50 euro.
N.B Sia per il mouse che per la tastiera colore, design, ecc ecc non sono importanti,l'unica caratteristica che davvero mi interessa è la cmodità, la ergonomicità.
 
Direi impugnatura palm grip e dimensioni delle mani medio-grandi.
Dimenticavo, il mouse oltre ad essere comodo (e direte, eh basta, abbiamo capito xd) dovrebbe essere utilizzabile per giochi come call of duty o battlefield (ma ripeto, non mi serve chissà cosa, ora uso un mouse da 4 euro). Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
la tastiera non so aiutarti...io mi trovo bene con una dell da 5 euro...semplice e senza fronzoli :sisi: prova a vedere se qualche altro utente ti sa aiutare meglio.
per 50 euro troveresti le prime versioni gaming, ma mi pare che tu non ne abbia bisogno, e per le versioni meccaniche mi pare siano troppo pochi i money a disposizione...per me basta che ti fai un giro in qualche negozio o fiera, ne tasti un paio e vedi quella che ti piace meglio. (questo è un mio pensiero)
 
Be, ancora grazie. Per la tastiera aspetto che qualcun altro mi consigli, avevo provato qualche mese fa una tastiera apple e la avevo trovata molto comoda, però è senza il tasto canc e "windows".
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top