Sì sì, avevo messo quello soltanto perchè mi piaceva esteticamente.
Fanless ed è piccolino, non va bene.
Ora leggo con calma quanto hai scritto e nel frattempo ti ringrazio!
- - - Updated - - -
Ciao. Intanto in quel case non entra nulla, solo un processore con basso tdp e consumo.
Ci vogliono case più grossi, inoltre su una mobo mini itx ci sta solo la scheda video. Scheda audio e digitale devono essere esterne per forza. Per cosa ti serve la scheda audio, che tipo di impianto/cuffie usi? Scheda audio solo per giochi e film o musica o entrambi?
Specifiche del case in oggetto.
• Solid crafted aluminium case
• Fanless CPU cooling design
• Designed for thin mini-ITX motherboard
• Suitable for VESA mounting
• Recommended max CPU TDP 35W
• Compatible with the following thin mini-ITX motherboard
Intel DQ77KB Ivy Bridge
Intel DH61AG Sandy Bridge
• 120W power adapter included ( AK-ITX05-BK12 only )
* Aggiungo, case che hanno la possibilità di alloggio per una scheda video standard possono essere i case progettati per htpc come i Silverstone GD, Lian Li, Antec Fusion (che non sono mini itx ma almeno micro atx)...Ti consiglio i primi che sono più conveniente per rapporto qualità prezzo; oppure i case cube stile Fractal Design node 304 (mini itx). Verso cosa sei indirazzato? Case allungati mini itx con spazio per schede standard non ne conosco e non so se ci sono.
Allora, visto il salotto e la mia idea estetica da affiancare alla TV volevo qualcosa di veramente minimale ma non grandissimo.
A questo punto posso eliminare la parte gaming.
Lo andrei ad utilizzare solamente per guardare lo streaming di skygo, ascoltare musica in mp3 eventualmente e guardare film dall'hard disk.
Come casse devo ancora decidere.
Non vorrei metterci un amplificatore però.
- - - Updated - - -
Non male i Silverstone, potrebbero andarmi bene, alcuni modelli mi piacciono.
- - - Updated - - -
eh ma che belli gli Antec Fusion!
- - - Updated - - -
Ricapitolando va bene aumentare le misure purchè sia carino esteticamente e molto mimimale, niente tamarrate ecco :D
Se ci posso anche giocare meglio, attività sporadica quella.