Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi consigliate delle buone memorie Ram a un prezzo onesto (so che è difficile visto il periodo) per questa scheda madre:
GIGABYTE B850 GAMING
mi servono 16 GB, grazie mille
In questo momento qualsiasi tipo di RAM la paghi non c'è via di uscita, specialmente le DDr5 non troverai un kit da 32GB a meno di 450 euro i kit da 16GB sono difficile da reperire non è uin tagio che si produceva tanto e metter un solo banco non è l'ideale (comuqnue costerebbe sempre caro)ok grazie, devo assemblare un pc gaming per il figliolo di un mio amico, che mi consigli di fare? dirgli di aspettare o provare a cercare nell usato? perchè ho visto che potrebberro volerci un paio di anni e mi sembra tanto per lui
i preassembati sonos tati sempre una pessima scelta non hai la certezza della qualità dei pezziGrazie ancora gentilissimo, se mi buttassi su un preassemblato Amazon ? Perchè mi dice il padre che oltre a giocarci lo userebbe per studiare anche
Su am5 evita banchi da 8 piuttosto visto il periodo anche un banco da 16, hanno costi elevati...magari poi quando si stabilizza la situazione prendi altri 16.Mi consigliate delle buone memorie Ram a un prezzo onesto (so che è difficile visto il periodo) per questa scheda madre:
GIGABYTE B850 GAMING
mi servono 16 GB, grazie mille
Lasciare perdere am5devo assemblare un pc gaming per il figliolo di un mio amico, che mi consigli di fare?
Avete una configurazione AM4 con link Amazon da indicarmi? Sempre con una 9060XT o equivalente magari mi butto su quella così risparmiaLasciare perdere am5
il fatto è che non converrebbe am4 al momento ti faccio qualcosa basato su intel ma 1k sono pochi specie se vuoi la scheda da 16GBAvete una configurazione AM4 con link Amazon da indicarmi? Sempre con una 9060XT o equivalente magari mi butto su quella così risparmia
Male, malissimoScheda video va bene anche da 8 GB
ti ho fatto una coinfigurazioen sopra con varie opzioni te la rimettoLo so, io ho una 9070 XT... Ma mi trovo in mezzo a sta situazione che devo aiutare mio padre a fare sto regalo al figlio del suo muratore e il budget è di circa un migliaio senza monitor.. purtroppo con la crisi RAM di mezzo