Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di sì, le ottimizzazioni principali ci sono tutte (disabilitare indicizzazione, superfetch, ecc.). ;)è l'unico settaggio che devo fare?
Vadi :)il prefetch ed il superfetc li ho ache disabilitati manualmente nel registro! Vuoi che faccia il benchmark con Samsung Magician e mi dai una valutazione?
Considerando che è collegato in SataII e non in SataIII direi che i risultati mi paiono nella norma :ok:
Del firmware di cosa? Del SSD?Lord, ma potrebbero anche uscire nuove versioni del firmware? Inoltre volevo sapere se perdo le impostazioni nel caso in cui disinstallassi Samsung Magician.
Puoi anche semplicemente disabilitare l'avvio automatico di Samsung Magician tramite Msconfig :)Intendevo dell'SSD! Avevo intenzione o di disinstalalre Magician o di eliminarlo dall'avvio automatico, perchè vedo che è tra i processi attivi! Toglimi una curiosità: sul sito della HP non ci sono i driver per Win 7 Pro x64 e vedo che in gestione dispositivi mi dice che non sono instalalti i driver per un paio di dispositivi (non mi indica quali). Cosa devo fare? Sul mio notebook ci sono dei tasti touch che dovrebbero cambiare colore da blu ad arancio (e viceversa) al tocco. La funzionalità c'è, solo ce il colore non cambia. Desumo che non sia installato il software per farli funzionare correttamente!