Consiglio Gioco On-Line

Pubblicità

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
55
Punteggio
99
Ciao a tutti raga :ok:!!!!!

Mi sapete consigliare alcuni dei migliori giochi on-line 3D ( qualsiasi genere ) ?

Ciao ciao

ps: che ne so tipo unreal...Lfs ecc ecc fate voi ciauz :D

Lineage 2 è molto bello.. è un rpg... in teoria si paga ma se vai su un server non ufficiale nn devi

counter strike source: è un FPS è il migliore ke ho mai giokato... devo dire ke all'inizio è difficilissimo da giocarci

:ok::ok: boh adesso nn mi viene nient altro in mente.. ^^

lost planet extreme condition, fear combat, battelfield 2142, guild wars e world of warcraft (tutta la serie)....e aspetterei quake wars enemy territory :)

mmm...idee interessanti, ora si vedrà sul da farsi :D grazie raga

ps: continuate a postare altre idee ;)

ciauz

in realta io ti consiglierei rf online bero e da vedere se vuoi pagare un canone mensile e comunque non ci sono m olti giocatori italiani anzi io non li ho mai trovati be poi per il resto :boh::boh: ......e spettacolare !!!!:love:

Guild Wars, MMORPG senza canone mensile, ora trovi la prima campagna a molto poco... tipo 10€ l'ultima volta che ho guardato.
Tra l'altro il 31 esce una nuova espansione, quindi se per caso ti piace puoi upgradare e giocare con il mare di giocatori che l'espansione nuova tirerà sui server.

nono niente soldi :P o gratis o niente :D già è tanto a trovare il gioco originale..... cmq grazie ragaaaaaaaaaa :D

continuate a postare, potrebbe essere un post utile anke ad altri ;)

ciauz

America's Army è gratuito e molto bello soprattutto per il sistema dei livelli (più o meno come un gdr)..

Soldier of Fortune se lo trovi più di 4 euro nn costa..:asd:

grazie raga :)....cmq WoW non mi piace :D.....postate ancora, almeno tutto il mese di agosto lo passo con i miei amici a giocare a uno dei gioki on-line che mi avete consigliato :) ciauz

Pubblicità
Pubblicità