Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
lost planet extreme condition, fear combat, battelfield 2142, guild wars e world of warcraft (tutta la serie)....e aspetterei quake wars enemy territory :)
in realta io ti consiglierei rf online bero e da vedere se vuoi pagare un canone mensile e comunque non ci sono m olti giocatori italiani anzi io non li ho mai trovati be poi per il resto :boh::boh: ......e spettacolare !!!!:love:
Guild Wars, MMORPG senza canone mensile, ora trovi la prima campagna a molto poco... tipo 10€ l'ultima volta che ho guardato.
Tra l'altro il 31 esce una nuova espansione, quindi se per caso ti piace puoi upgradare e giocare con il mare di giocatori che l'espansione nuova tirerà sui server.
grazie raga :)....cmq WoW non mi piace :D.....postate ancora, almeno tutto il mese di agosto lo passo con i miei amici a giocare a uno dei gioki on-line che mi avete consigliato :) ciauz
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!