Consiglio Gioco On-Line

Pubblicità
ah ok, grazie nvegeth :)....cmq credo che una bella partita a quake 3 online non ce la toglie nessuno :D

Qeli migliore sono COUNTER STRIKE SOURCE e GUILD WARS tutti le serie(sono gratis e il CD e originale)fai la registrazzione e 6 aposto,bon divertimento

ciao raga, con tdu, quando provo a giocare online, si collega al server e mi dice di installare una nuova versione di tdu se voglio giocare online, clicco si e mi apre un pagina web con questo indirizzo: http://none// ..... ma ke razza di indirizzo è ? ....... poi se voglio rimettere tdu ( che intanto si riduce a icona ) si chiude.....il problema è che ho messo anke la patch 1.66A ma continua a darmi quel messaggio senza farmi giocare online.....come faccio ???

ps: offline va che è una bellezza :D

ah, n'altra cosa, quando faccio una sfida immediata come faccio a aumentare la posta in gioco, cioè la puntata ?? in predefinito è 1000, come faccio ad aumentarla ? grazie e ciao :D

battlefield 2142 + battlefield2 ,rainbow six vegas,ghost recon, tutti ottimi online..:ok: server originali con cd originali..:ok:

quoto..
la posta in palio la aumenti nelle opzioni di gioco.. nello stesso menu dove regoli la posizione di guida se non sbaglio..

Pubblicità
Pubblicità