Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facci sapere :DLe ho appena ordinate, non vedo l'ora di provarle :D
Ormai sono entrato in fissa con l'audio :lol:
Magari se fra qualche anno andrò a vivere da solo, ci potrei anche pensare (soldi permettendo) :asd:Dai, su, tira fuori questi 450€ per le Adam F5 e lo Schiit SYS che porca miseria ti dobbiamo ripulire. :asd:
se sparisci dal forum per mesi senza farci sapere nulla sappiamo che ti ha messo ai lavori forzati quindi :lol:Magari se fra qualche anno andrò a vivere da solo, ci potrei anche pensare (soldi permettendo) :asd:
E' già stata dura convincere mia mamma per mettere le Kro Kraft :lol:
Adesso spero che non mi inchiappettino con le Audio Technica.
Diciamo di si ahhaha, spero di poter dire qualcosa di positivo al pià presto :lol:se sparisci dal forum per mesi senza farci sapere nulla sappiamo che ti ha messo ai lavori forzati quindi :lol:
non é proprio il massimo, le AKG sono cuffie che beneficiano di una buona amplificazione, mancante sul douk :sisi: meglio cambiare cuffie :sisi:Scusate se rompo nuovamente; per delle AKG K7XX andrebbe bene il Douk? O è meglio qualcos'altro?
Servirebbe per un amico, possiede quelle cuffie da diverso tempo, però le usa con l'integrata di un notebook :lol:non é proprio il massimo, le AKG sono cuffie che beneficiano di una buona amplificazione, mancante sul douk :sisi: meglio cambiare cuffie :sisi:
beh ad esempio lo schiit fulla 2, 125€. Costa un po' di piú ma é necessario, specie se ha le 712 pro o le 702.Servirebbe per un amico, possiede quelle cuffie da diverso tempo, però le usa con l'integrata di un notebook :lol:
Cosa sarebbe meglio abbinarci?
Ok grazie, provo a proporglielo.beh ad esempio lo schiit fulla 2, 125€. Costa un po' di piú ma é necessario, specie se ha le 712 pro o le 702.
Ah, capito.No, quello è un potenziometro, sono indipendenti uno dall'altro. Aggiungo, ci sono schede come la Xonar U7 che hanno si la manopola ma è digitale e serve solo per regolare il volume del sistema operativo, mentre quello del Fulla 2 sono relativamente sicuro che sia analogico.
no aspetta ti confondi :)Con file da 16bit perdi di qualità abbassando il volume digitale dal sistema operativo, da qualche parte ho letto che invece i file campionati a 24bit o più non soffrono dello stesso problema, ma questa affermazione prendila con le pinze.
Col potenziometro analogico non si ha nessun degradamento, sempre che sia di qualità decente, in quanto si limita ad attenuare il segnale d'uscita analogico variando una resistenza. Inoltre quando attivi la riproduzione bit perfect salti in toto il server audio del tuo OS, perdendo così la regolazione del volume. Va detto che alcuni player permettono ugualmente la regolazione del volume, ma si torna al problema numero 1.
Poi esistono anche amplificatori digitali che usano un potenziometro digitale per regolare il loro volume interno, chiediamo a @filoippo97 ma mi pare che tra gli amplificatori cuffie in fascia bassa non sono per niente comuni. In ogni caso li riconosci subito perché hanno la manopola del volume con la corsa infinita, mentre quelli analogici hanno un inizio ed una fine.