Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basso quanto? Rimane sempre un dac+amp portatile...Mmmh scelta difficile :(
Ho visto un Fiio E18 ad un prezzo basso, rispetto all'SMSL e al Douk com'è?
L'avevo visto usato a 80 euro se ricordo bene.basso quanto? Rimane sempre un dac+amp portatile...
beh si tratta di decidere solo se preferire il lato dac o quello amp. Con le superlux, anche il douk va bene :)L'avevo visto usato a 80 euro se ricordo bene.
Però effettivamente tra batteria e tutto mi sarebbe solo scomodo.
Andrò di Douk o SMSL, sono ancora indeciso.
Ma semplificati la vita, decidi in base alle sorgenti. Prima leggevo che hai anche un portatile, per esempio potresti prendere l'M3 e collegare il fisso via ottico, vedo che la scheda madre nel tuo profilo ce l'ha, e il portatile via USB.Andrò di Douk o SMSL, sono ancora indeciso.
per impostarlo al meglio segui questa guida, al punto 4: https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/ per i driver usa pure quelli del CD, visto che online non esistono :asd:@Kha-Jinn @filoippo97
Finalmente mi è arrivato il Douk :D
Configurazioni particolari? Cosa mi consigliate di fare?
Meglio i driver nel CD oppure online? (dove li posso trovare?)
Meglio alimentarlo con un caricatore per smartphone? Cosa sono i numeri sopra al Douk? Adesso c'è acceso 48K.
Scusate per le tante domande :lol:
Ok grazie mille :)per impostarlo al meglio segui questa guida, al punto 4: https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/ per i driver usa pure quelli del CD, visto che online non esistono :asd:
Prima prova ad alimentarlo via USB, che viene filtrata dall'alimentatore del pc, la qualità della tensione in uscita dal caricatore per telefono varia molto in base a quest'ultimo. I numeri indicano il campionamento della traccia che stai riproducendo, un CD ad esempio utilizza un campionamento 44.1kHz 16 bit, aumentando il sample rate del file flac in teoria dovrebbe aumentare la qualità, in pratica non cambia quasi nulla, specie in un sistema entry level, quindi non ci fare troppo caso.
eh giá, molto sensibile. Con un altro utente su telegram ci stavamo chiedendo cosa potesse essere che disturbasse il douk quando poi era lo smartphone vicino, quindi occhio ai vari apparecchi intorno :sisi:Su TForum qualcuno diceva che il Douk è abbastanza sensibile ai disturbi esterni, cerca di distanziarlo il più possibile dal resto del mondo.
Forse non avevo manco detto nulla, non ricordo.Mi diresti che è successo col D8? In questo momento non mi ricordo il thread.