Consiglio cuffia e mic pc gaming

M16m

Nuovo Utente
24
1
Salve,volevo un consiglio su una cuffia microfonata di buona qualità da collegare alla scheda madre per gaming,considerando del fatto di non voler pretendere grosse cose volevo sapere se questa scelta poteva andare bene attendendo qualche consiglio
Sennheiser Game One da collegare direttamente a PC


Grazie
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Salve,volevo un consiglio su una cuffia microfonata di buona qualità da collegare alla scheda madre per gaming,considerando del fatto di non voler pretendere grosse cose volevo sapere se questa scelta poteva andare bene attendendo qualche consiglio
Sennheiser Game One da collegare direttamente a PC


Grazie
È un ottima cuffia, la qualità del suono è sopra la media.
 

M16m

Nuovo Utente
24
1
Grazie per la risposta,ho visto altri consigli sullo stesso argomento ma ci sono svariati tanto da creare confusione,audio technica ATH-G1 consigliata poi se ci sono altri consigli ben venga
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Se non sei un audiofilo e non hai grossissime pretese appena provi una sennheiser vedrai che non te ne penti
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Quindi scelgo la game one e non penso ad altro?
Quella è una cuffia fantastica, davvero!! Non so se a quel prezzo esistono cuffie migliori ma conoscendo sennheiser ti posso dire che non rimarrai deluso, magari se proprio vogliamo essere scrupolosi aspetta qualche consiglio di qualche altro utente che magari conosce cuffie migliori allo stesso prezzo.
 

M16m

Nuovo Utente
24
1
Ok,attendo,anche le beyerdynamic fanno cuffie con microfono di degna nota,attendo altri consigli comunque,grazie!
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Nessun altro consiglio utile?
Ho letto che nelle sennheiser Game il mic si sente un po basso mentre la qualità del suono è eccelsa, volendo potresti optare per un mic esterno e risparmiare pure sulle cuffie, ci sono le Sennheiser hd 559 a 70 euro ( da non farsele scappare, io le ho prese qualche giorno fa, sono mostruose) a cui ci abbini un buon mic e risparmi pure
 

M16m

Nuovo Utente
24
1
Grazie per la mattutina risposta,sarebbe bello capire le fonti delle tue info ,io pure mi sono informato ed ho trovato altro di valevole accoppiato a dac+amp dt990pro piu fs audio x6, oppure per semplificare la cosa,mmx330,non saprei...di soluzioni ce ne sono di svariate
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Grazie per la mattutina risposta,sarebbe bello capire le fonti delle tue info ,io pure mi sono informato ed ho trovato altro di valevole accoppiato a dac+amp dt990pro piu fs audio x6, oppure per semplificare la cosa,mmx330,non saprei...di soluzioni ce ne sono di svariate
Questa è la fonte.
Confronto tra le dt990pro e le hd 559, considera che le hd 559 costano esattamente la metà 70 conto 140.
Aggiungo anche che le dt990pro ti obbligano a prendere un ampli perché hanno un impedenza elevata, la spesa si fa consistente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili