DOMANDA Consiglio componenti per imparare a costruire un pc

Pubblicità
No mi sembra di fare errori si a volte li faccio ma poi cerco di correggermi subito. Vi ringrazio e vi chiedo scusa se ha volte scrivo male comunque. Domanda meglio che provo ancora su uno PC usato per fare pratica. Si Edcl lo sto già facendo ho iniziato con il modulo su word
 
Ultima modifica:
No mi sembra di fare errori si a volte li faccio ma poi cerco di correggermi subito. Vi ringrazio e vi chiedo scusa se ha volte scrivo male comunque. Domanda meglio che provo ancora su uno PC usato per fare pratica. Si Edcl lo sto già facendo ho iniziato con il modulo su word
Il problema non è il pc per fare pratica, il problema è che stai per seguire un corso che non capirai e non ti servirà a nulla... come detto, un buon pc per programmare lo fai con 400-500 euro e da montare è facile. Inizia a riguardare le tue priorità, se vuoi imparare a programmare come game-design, inizia da un corso di C#, perché se vai direttamente di Unity, parleranno di cose che non sai minimamente cosa sono e butterai soldi per niente.
 
Ok la ringrazio ma il corso game design no lo ancora iniziato ma un corso da c# dove lo posso fare. però adesso è meglio che continuo con Edcl giusto per quanto riguarda il pc lei cosa mi consiglia di fare quali comportamenti devo comprare per risparmiare
 
Ultima modifica:
Ok la ringrazio ma il corso game design no lo ancora iniziato ma un corso da c# dove lo posso fare. però adesso è meglio che continuo con Edcl giusto per quanto riguarda il pc lei cosa mi consiglia di fare quali comportamenti devo comprare per risparmiare
quella che ti hanno consigliato va bene ma invece di un 3600x ci metti un 3200g e togli la scheda video... hai una base solida e aggiornabile in futuro.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top