giulianoprs
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 39
ciao sakino, sto verificando i vari software ma penso che mettero xbmc e anche vlc ne metto 2 tutti gli altri o sono un po vecchi o sono troppo difficili da usare come ffdshow o madvar, ho letto un forum su ffdshow e sinceramente qualcosina lo capita ma poi si va sull'assurdo dovresti leggerlo per farti un idea,conbinazioni di vari filtri, usare altri software in concomitanza a ffdshow altri sistemi che gravano sulla vga altri che gravano sulla cpu, per fare tutto questo ambaramba uno si compra un bluray della OPPO professionale(dalle 600euro in su.dipende dal modello) e viveva tranquillo e felice, OH anche li ci sono mille impostazioni pero è gia tutto pronto all'uso.
Ancora non ho potuto ordinare perche inaspetatamente venerdi ho una scadenza(sono un libero professionista)e spero che i prezzi da qui a fine mese non aumentino come per la cpu che è aumentata di 15euro da quando mi avevi fatto tu la configurazione.
ciao e buona serata.
- - - Updated - - -
be sky trasmette a 1080i non è come un bluray a 1080p pero è molto buono, tuo fratello ha cinema? se ha il pachetto cinema ha lo sconto su PRIMA FILA
Ancora non ho potuto ordinare perche inaspetatamente venerdi ho una scadenza(sono un libero professionista)e spero che i prezzi da qui a fine mese non aumentino come per la cpu che è aumentata di 15euro da quando mi avevi fatto tu la configurazione.
ciao e buona serata.
- - - Updated - - -
be sky trasmette a 1080i non è come un bluray a 1080p pero è molto buono, tuo fratello ha cinema? se ha il pachetto cinema ha lo sconto su PRIMA FILA