Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene.
tu ti tieni la 131 e io il maggiolone.
tutti contenti.
se trovi qualcuno disposto a darteli si.lo prendo come una dignitosa resa :)
cmq ho pensato di mettere in vendita il blocco intero a 500 euro, vi sembra una valutazione che ci possa stare?
se trovi qualcuno disposto a darteli si.
ma torniamo al discorso di 131 e maggiolone... è il mercato che fa il prezzo.
in realtà conosco molte persone che sono convinti di quello che stai dicendo... e non spetta certo a me far vedere la luce e togliere i paraocchi a nessuno. Anche in questo forum ci sono quelli che credono all'immortalità del mercato degli HDD, degli alimentatori potenti, ecc.sono cose diverse, se uno vuole vendere una casa che gli è costata 1 milione ma la vende oggi che il mercato è a terra, sarà costretto a svenderla. MA quella casa, QUALITATIVAMENTE vale un milione...dai non far finta di non aver capito :)
Ancora che litigate? Certo che non vi si può lasciare 5 minuti soli. :hihi:
@elise_s1 Sicuro che cambi così tanto il suono? So per certo che passare dal foam alla gomma è pratica comune per evitare di ripassarci ogni 7-8 anni.
@LucMa Non ti so aiutare con la valutazione, ma 500€ è sicuramente fuori mercato. Hai due possibilità, o metti i componenti singolarmente su eBay con asta di due settimane e prezzo di partenza basso, diciamo 9,90€, e quello che ti danno ti prendi, oppure chiedi nella categoria vintage su un sito più specializzato come TForumHiFi o VideoHiFi.
la guarnizione cambia quanto il woofer viene "frenato" nei movimenti. su una sospensione pneumatica magari non cambia granché ma con un woofer passivo rischi di perdere l'accordo in basso.
grazie, però vedo che, il solo ampli su Ebay è in vendita a 159 euro
http://www.ebay.it/itm/Amplificator...138071?hash=item5b25ea54d7:g:vNoAAOSw~bFWOcZA
cioè...non voglio fregare nessuno, ci mancherebbe, ma ampli, 2 casse rcf, radio, lettore cassette e lettore cd...non vorrei manco io essere quello fregato :)
Ho modificato il messaggio sopra.
Vero, ma devi vedere se verrà mai venduto.
è lì da giugno.... le gioie del mercato :D