- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 87
Le Scythe reggono 20W, credo che neanche esistano diffusori passivi da 3W, li sfonderesti solo a guardarli, e se il Denon è stato usato pochissimo è un motivo in più per usarlo. Il collegamento è di una banalità tale che quando avrai finito penserai tra te e te, "ma quanto sono stato scemo a preoccuparmi?!" Te lo dico in tono scherzoso perché in tanti pensano che collegare un impianto passivo sia roba da scienziati pazzi, e poi si rendono conto della banalità disarmante.X Kha-Jinn: si, hai ragione, le RCF sono enormi e, ora che ci penso, improponibili come casse da PC.
Sulle altre considerazioni, escluderei la scheda audio, già sono pochi 100 euro per le casse ^_^
Le SCYTHE hanno 3 watt di potenza, mi sembra parecchio poco, anche perché ho le Creative Inspire 280 e le cambio anche perché come potenza sono poca roba e ne hanno 5 di watt. Le altre che mi consigli me le guardo con calma e cmq credo che l'acquisto avverrà il black friday sperando in qualche buona offerta.
Il Denon è stato usato pochissimo (e pagato carissimo, così come le casse ai suoi tempi) solo che se per sfiga mi salta mi ritrovo con due casse passive e cmq mi sembra complicato collegare il tutto e senza sapere bene quali risultati avrò.
Nel tuo caso ti serve un adattatore per collegare il PC ad uno degli ingressi dell'amplificatore, e 4 fili elettrici da 4mm di diametro per collegare i diffusori all'amplificatore rispettando i colori, ovvero uscita rossa amplificatore con ingresso rosso diffusore e uscita nera amplificatore con ingresso nero diffusore.
EDIT: Mah, se ti svendi un amplificatore come il Denon PMA360, per giunta praticamente nuovo e mai usato, per prenderti dei monitor attivi al più mediocri, per me fai una gran cavolata. Comunque sono soldi tuoi, decidi quello che ritieni più opportuno.