Corti88
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 54
Ok il video di Jay l'avevo già visto diversi mesi fa, forse non ricordavo bene quel punto, ma e vero... ?ma infatti io ho i tubi verso il basso , quindi l'aria non ci va proprio nelle camere di ingresso/uscita
il discorso radiatore auto non c'entra con la pompa ma con il fatto che non si raffredda un radiatore con aria calda proveniente da dentro il case, ma si usa aria fresca che viene da fuori. Il parallelo era su questo.
Il radiatore sul top in un PC è un compromesso, perché la tua CPU sarà per forza di cose più calda prendendo aria calda da dentro il case ?
Certo poi alla fine se il case è buono e l'AIO è buono, 4/5° in più non cambiano la vita.
La mia precisazione era solo per chiarire a chi legge che il radiatore sul top è più semplice come soluzione, ma non migliore (il video di GamersNexus è stato ampiamente frainteso da molti, al punto che Jayz ha fatto un suo video per chiarire):
guardalo perché è dedicato proprio a chi ha compreso solo in parte quello che Steve voleva dire.
Ma proprio l'altro giorno leggevo su un noto forum americano che anche questa build (nello spoiler) funziona... tu cosa ne pensi?