BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Concordo pienamentefai così:
Visualizza allegato 419026
Visualizza allegato 419027
ti assicuro temperature eccellenti per CPU e GPU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo pienamentefai così:
Visualizza allegato 419026
Visualizza allegato 419027
ti assicuro temperature eccellenti per CPU e GPU
Ma per il rumore che possono causare le bolle d'aria? Secondo ciò che leggo nel sito di Arctic il rischio potrebbe essere quello. Ma non parla di possibili danni. In teoria se il circuito è stato riempito per bene non dovrebbe succedere. Anche a me piace più l'idea di avere il "pescaggio" in basso ma in quella posizione davvero non si può guardare :(non mi fa impazzire questa soluzione, io avrei preferito come la mia.
Ma puoi sempre controllare e vedere come vanno le temperature di CPU e GPU.
Io resto dell'idea che sul radiatore per principio sia meglio che arrivi aria "fresca" da fuori , piuttosto che aria calda da dentro il case, ma nel tuo caso avendo tante fan in ingresso, potrebbe andare bene ugualmente.
I tubi del radiatore in realtà se li lascvi verso il basso è meglio.
le bolle d'aria può essere un problema se va a finire nella pompa che di solito nella maggior parte degli AIO si trova nerl corpo che va a contatto con il processoreMa per il rumore che possono causare le bolle d'aria? Secondo ciò che leggo nel sito di Arctic il rischio potrebbe essere quello. Ma non parla di possibili danni. In teoria se il circuito è stato riempito per bene non dovrebbe succedere. Anche a me piace più l'idea di avere il "pescaggio" in basso ma in quella posizione davvero non si può guardare :(
Per la configurazione come la tua dovrei girare le ventole sul radiatore. So già che farò un macello... Voglio prima provare come va sul fianco. In teoria dovrebbe pescare aria abbastanza fresca perché viene pompata da 3 ventole sul fronte. In pratica però bisogna vedere. Considera che non farò overclock. Non per il momento almeno quindi credo che non ci sarà molto caldo all'interno. Oggi sono super incasinato domani provo a stressarlo un po'. Thx
Ma per il rumore che possono causare le bolle d'aria? Secondo ciò che leggo nel sito di Arctic il rischio potrebbe essere quello. Ma non parla di possibili danni. In teoria se il circuito è stato riempito per bene non dovrebbe succedere. Anche a me piace più l'idea di avere il "pescaggio" in basso ma in quella posizione davvero non si può guardare :(
Vero, e questo è il motivo per cui ti ho detto che potrebbe andare ugualmente.Per la configurazione come la tua dovrei girare le ventole sul radiatore. So già che farò un macello... Voglio prima provare come va sul fianco. In teoria dovrebbe pescare aria abbastanza fresca perché viene pompata da 3 ventole sul fronte. In pratica però bisogna vedere. Considera che non farò overclock. Non per il momento almeno quindi credo che non ci sarà molto caldo all'interno. Oggi sono super incasinato domani provo a stressarlo un po'. Thx
Temperatura ottima.@crimescene Ho attivato D.O.C.P. da Bios. Dovrebbe essere la stessa cosa di XMP per AMD (in effetti legge i parametri giusti).
@Max(IT) ho fatto girare il benchmark, Ecco il risultato:
Visualizza allegato 419214
Che Benchmark grafico si consiglia? Devo aggiornare i drive mi sa prima...