BlackQuasar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 21
Salve, vorrei sapere se ci fosse un case migliore del Thermaltake H15 sempre intorno a quella fascia di prezzo, quindi 40/45€.
Link case:
Link case:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrebbe bene anche per una rx580?Cooler Master MasterBox Q300L
Cooler Master MasterBox Q500L (sempre molto compatto ma ci puoi montare anche schede ATX regolari).
Che differenza c è fra i due modelli?Cooler Master MasterBox Q300L
Cooler Master MasterBox Q500L (sempre molto compatto ma ci puoi montare anche schede ATX regolari).
Nel Q300L c'è un alloggio per 3.5 e 2 da 2.5. Nel Q500L 2 alloggi per unità da 2.5/3.5.Che differenza c è fra i due modelli?
Nel Q300L si possono installare in contemporanea un HDD da 3.5” ed uno da 2.5”?
Quindi se ho ben capito, posso mettere un HDD da 3.5” e due da 2.5” in contemporanea giusto?Nel Q300L c'è un alloggio per 3.5 e 2 da 2.5. Nel Q500L 2 alloggi per unità da 2.5/3.5.
Grazie! Eventualmente sarei indirizzato sul Q300l, avevo intenzione di fare un pc con micro-atx!Q500L: E' un case compatto quasi come il Q300L ma che accetta sistemi ATX standard invece di mini-itx.
Consigliato a chi voglia avere una sorta di Q300L più grande, spazioso ma non "esageratamente" come molti altri mid tower.
In breve: si compra perché supporta tutta la grandezza naturale delle componenti ATX classiche in un case compatto che va bene anche per quelle più piccole.
A livello di airflow c'è di meglio però dipende sempre dalla fascia di prezzo.
Quindi se ho ben capito, posso mettere un HDD da 3.5” e due da 2.5” in contemporanea giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie! Eventualmente sarei indirizzato sul Q300l, avevo intenzione di fare un pc con micro-atx!
Come giudichi il Q300L?
Si quello lo avevo letto! Ma non capisco se uno esclude L altro o meno.. ovvero, se metto un 3.5, occupa tutto lo spazio o riesco ad infilarci i due 2.5?![]()
Cooler Master MasterBox Q300L Mini Tower PC Case
The MasterBox Q300L is your straightforward option in the lineup of the brand new MasterBox Q-series from Cooler Master. A series that might be small in size but excels in functionality and modularity without compromising on the thermal performance.www.coolermaster.com
3 alloggiamenti: https://www.tomshw.it/hardware/masterbox-q300p-e-q300l-le-novita-cooler-master-in-italia/Si quello lo avevo letto! Ma non capisco se uno esclude L altro o meno.. ovvero, se metto un 3.5, occupa tutto lo spazio o riesco ad infilarci i due 2.5?