Consiglio case m-atx

Pubblicità
Cooler Master MasterBox Q300L
Cooler Master MasterBox Q500L (sempre molto compatto ma ci puoi montare anche schede ATX regolari).

Q500L: E' un case compatto quasi come il Q300L ma che accetta sistemi ATX standard invece di mini-itx.
Consigliato a chi voglia avere una sorta di Q300L più grande, spazioso ma non "esageratamente" come molti altri mid tower.

In breve: si compra perché supporta tutta la grandezza naturale delle componenti ATX classiche in un case compatto che va bene anche per quelle più piccole.
A livello di airflow c'è di meglio però dipende sempre dalla fascia di prezzo.

Nel Q300L c'è un alloggio per 3.5 e 2 da 2.5. Nel Q500L 2 alloggi per unità da 2.5/3.5.
Quindi se ho ben capito, posso mettere un HDD da 3.5” e due da 2.5” in contemporanea giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Q500L: E' un case compatto quasi come il Q300L ma che accetta sistemi ATX standard invece di mini-itx.
Consigliato a chi voglia avere una sorta di Q300L più grande, spazioso ma non "esageratamente" come molti altri mid tower.

In breve: si compra perché supporta tutta la grandezza naturale delle componenti ATX classiche in un case compatto che va bene anche per quelle più piccole.
A livello di airflow c'è di meglio però dipende sempre dalla fascia di prezzo.
Grazie! Eventualmente sarei indirizzato sul Q300l, avevo intenzione di fare un pc con micro-atx!
Come giudichi il Q300L?

Quindi se ho ben capito, posso mettere un HDD da 3.5” e due da 2.5” in contemporanea giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Grazie! Eventualmente sarei indirizzato sul Q300l, avevo intenzione di fare un pc con micro-atx!
Come giudichi il Q300L?

Si quello lo avevo letto! Ma non capisco se uno esclude L altro o meno.. ovvero, se metto un 3.5, occupa tutto lo spazio o riesco ad infilarci i due 2.5?

Pubblicità
Pubblicità