DOMANDA Consiglio Battlefield/Call of Duty online

Pubblicità
Chi gioca a Battlefield non va su COD di sicuro. Ci saran sempre persone che ci giocano e mancano ancora 2 dlc

Cod sarà un flop.
É da un paio di anni che CoD fa più vendite di BF ma poco dopo i giocatori lo mollano...

Su BF invece ci si gioca per anni. È tutto jn altro mondo. A COD non ci gioco da anni ma questo mi sembra interessante perchè è di nuovo ambientato nella seconda guerra mondiale...




Inviato da GT-I9515 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

eh ma allora no vale :D devo essere sicuro che ci sia gente...e magari non bimbiminkia :D
Sentendo un po' in giro, mi pare di capire appunto che in bf ci sia più gente normale che su cod :D

I BM lo trovi sempre. Su COD però ne troverai di più...
COD è più corri mira e spara, niente tattica niente mezzi, niente ricariche veloci ecc ecc...
Italiani se ne trovano, guarda la chat, li riconosci per le inutili bestemmie...
 
Esatto, su cod ci sono più bimbiminkia che su qualsiasi altro gioco (a parte fifa :asd: ). Rainbow six siege a me piace, però giocando su ps4 non so dirti come sia la situazione su pc
 
Eh quello che fa tanto per me è anche la possibilità di conoscere gente normale (quindi neppure esaltati super fissati, non so bm)... Mi sa che andrò di bf1 viste le alternative...

Magari comprerò poi anche la prossima uscita ambientata in tempi più recenti (sempre di bf :D )

Grazie per i vostri consigli!
 
Eh quello che fa tanto per me è anche la possibilità di conoscere gente normale (quindi neppure esaltati super fissati, non so bm)... Mi sa che andrò di bf1 viste le alternative...

Magari comprerò poi anche la prossima uscita ambientata in tempi più recenti (sempre di bf :D )

Grazie per i vostri consigli!
Prendi Bf1 tranquillo. Secondo me non c'è di meglio ora... Se vedi tag [bTs] quelli sono italiani...
 
voi sicuramente lo conoscete quindi lo scrivo per chi come me non è esperto e magari si ritroverà a leggere questa discussione...
Questo è un sito che confronta molti venditori di key. Lo trovo molto utile :)
 
Stavo guardando i prezzi (in realtà è da tempo che li guardo :D ) devo ancora prenderlo perché sto aspettando il monitor (ora uso il pc su una tv vecchia che grazie al cielo ha hdmi altrimenti le altre di casa sono ancora a tubo catodico :D )
 
signori, deciso. questa settimana prendo bf. Devo fare attenzione a qualcosa, tipo che non sia una copia destinata solo ad un area tipo che ne so russia...oppure ormai al giorno d'oggi ovunque compri puoi giocare in tutto il mondo diciamo?

Grazie
 
signori, deciso. questa settimana prendo bf. Devo fare attenzione a qualcosa, tipo che non sia una copia destinata solo ad un area tipo che ne so russia...oppure ormai al giorno d'oggi ovunque compri puoi giocare in tutto il mondo diciamo?

Grazie
Il gioco é universale (multi lingua), appena entri nel gioco e cerchi i server perdonalizzati hai di default quelli europei. Comunque puoi giocare pure in quelli asiatici o americani se cambi l area geografica dei server sempre li.
 
io prenderei solo la chiave digitale comunque (a meno di qualche offerta con il cd valida ma per ora non ne ho trovate, bu). Quindi non posso sbagliare, sono tutte chiavi per il mercato mondiale diciamo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top