ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 90
aspetterò che finisca, grazie lo stesso :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedi direttamente nel 3d di Battlefield così ci trovi anche altri utenti con configurazioni simili alla tua, ad ogni modo in linea di massima direi che metti tutto ad ultra e dovresti giocare senza problemi con la tua conf in 2k. Per sicurezza usa un programma come msi afterburner aperto coi dati a schermo mentre giochi così monitori in diretta le prestazioni.@Davide Mazzega @Aleksej89 in pratica quel giocabilità 24% che vi ho scritto prima stava a significare che dopo il 24% di completamento del gioco, l'utente può iniziare a giocare. Sono solo entrato all'inizio credo della campagna e poi sono uscito che non ho tempo adesso. (mi ha messo appunto l'icona sul desktop)
Vi vorrei chiedere come impostare i parametri video (e magari anche audio, non so) e altri consigli legati alle impostazioni del gioco :)
si si chiaro, intendevo l'angolo di visuale, direct 12, eccChiedi direttamente nel 3d di Battlefield così ci trovi anche altri utenti con configurazioni simili alla tua, ad ogni modo in linea di massima direi che metti tutto ad ultra e dovresti giocare senza problemi con la tua conf in 2k. Per sicurezza usa un programma come msi afterburner aperto coi dati a schermo mentre giochi così monitori in diretta le prestazioni.
yes userò le cuffie :)cuffie,