DOMANDA Consiglio Battlefield/Call of Duty online

Pubblicità
Ah ecco ho visto su un sito che vende la versione digitale diciamo che ci sono versioni : origins, ecc... Che differenza c'è? Quale dovrei prendere?
 
Ma parli di mappe giocabili online vero?

Ps. Si non è per il prezzo é solo per capire come funzionano i dlc (mai comprati/scaricati in vita mia) :)
 
@Davide Mazzega ciao scusami se ti disturbo ancora ma non ho ancora acquistato nulla :D (ho avuto altri problemi per la testa)

Ti volevo chiedere...te che bazzichi su bf, hai mica sentito dei rumors su una migrazione di massa verso il nuovo cod?
Mi spiego, a breve spero di trovare qualche sconto su bf1 ma non vorrei che tra non so qualche mese non trovassi più nessuno a giocare perchè tutti sono migrati sul nuovo cod (visto che ora non c'è più la scusa che era ambientato troppo nel futuro e allora chi era fedele ai vecchi titoli o cambiava gioco o andava su titoli vecchi)

Per sentito dire so che chi gioca a cod difficilmente rimane su giochi di anni fa ma tendenzialmente acquista il nuovo uscito...per bf come è la tendenza?
Perchè forse sarei leggermente più predisposto ad acquistare bf1 (perchè mi sembra meno caciaro di cod...diciamo più reale quasi) ma non vorrei appunto rimanere "solo" :D

ps. se qualcun'altro vuole intervenire ben venga eh :)

Chi gioca a Battlefield non va su COD di sicuro. Ci saran sempre persone che ci giocano e mancano ancora 2 dlc

Cod sarà un flop.
 
dici che riesco a trovarlo a meno del prezzo che sta sul sito che mi hai consigliato? :)
C'è magari qualche avvenimento di qualunque tipo a breve dove sono previsti degli sconti su bf 1 revolution?

Su Instant Gaming lo trovi già a 36 euro scontato del 39% ed é un affare per quel che ti da il Revolution. Premium pass + tutti i DLC
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top