DOMANDA Consiglio Battlefield/Call of Duty online

Pubblicità
ah si? sono rimasto veramente indietro (per dirti ai primi cod di un secolo fa :D )

Perfetto grazie mille!!!
Mi ricordo che COD 4 persi il pg online, ero arrivato tipo al primo prestigio, perchè cambiando pc e reinstallando il gioco dovevi salvare i dati locali. Ma già da MW2 ci pensava steam a salvare tutto quanto
 
mado che ricordi...non ce la faccio :D
Lascia stare che un annetto fa preso dalla nostalgia ho riscaricato MW2 da steam. Entro faccio una partita e c'erano lanciagranate a ripetizione. Esco ne faccio un'altra, e stessa situazione. Alla terza volta ho disinstallato il gioco :asd:
Allora ho scaricato BO1 e lì in effetti si riusciva a giocare bene. Ci ho fatto giusto qualche partita solo per il gusto di sparare un po' a COD
 
PRESO RAGAAA!!! 130 MARTIN GARRIX SI VOLAAA!!! :D :D :D

E ho pure convinto la mia ragazza a prenderlo in versione digitale :D


ps. tra sole 24 ore potrò giocarci ahah
 
Dovresti avere già l'icona su desktop, in ogni caso basta farlo partire da origin (su la tua libreria dei giochi vedi i giochi in tuo possesso, quelli installati, quelli messi tra i preferiti e così via)

Inviato dal mio Moto G
per pc intendevo su desktop e cartella di installazione. Non sono pratico ma nemmeno babbo se era sul desktop ero a posto :D :D

Dove clicco su origin?Immagine.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top