ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 90
ok pensavo che magari altrove riuscivo a spuntare ancora qualche euro :D niente.
cos'è?Premium pass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'è?Premium pass
Ma allora vale la pena di prenderlo a 40 da amazon o mediaworld secondo me. A parte la mia personale preferenza per il gioco fisico, in futuro lo puoi rivendereSu Instant Gaming lo trovi già a 36 euro scontato del 39% ed é un affare per quel che ti da il Revolution. Premium pass + tutti i DLC
Non lo so, perché il codice viene già usato da te.Ma allora vale la pena di prenderlo a 40 da amazon o mediaworld secondo me. A parte la mia personale preferenza per il gioco fisico, in futuro lo puoi rivendere
Il codice per i dlc si, ma puoi rivendere il gioco base. Non ci fai molto, ma più di 4€ sicuroNon lo so, perché il codice viene già usato da te.
ok pensavo che magari altrove riuscivo a spuntare ancora qualche euro :D niente.
cos'è?
no appunto mi basta quello per la ps4 :)
Sto cosi aspettando consiglio per qualcosa con ambientazione più moderna ma grafica un po' decente. Se non trovo nulla andrò di bf1
lo cerco, e in cosa si differisce secondo te? (è la prima volta che lo sento :D )Six siege
lo cerco, e in cosa si differisce secondo te? (è la prima volta che lo sento :D )
e online trovo italiani?