DOMANDA Consiglio Battlefield/Call of Duty online

Pubblicità
Su Instant Gaming lo trovi già a 36 euro scontato del 39% ed é un affare per quel che ti da il Revolution. Premium pass + tutti i DLC
Ma allora vale la pena di prenderlo a 40 da amazon o mediaworld secondo me. A parte la mia personale preferenza per il gioco fisico, in futuro lo puoi rivendere
 
ah figo! Ci penso ancora un po' e poi se mai lo compro.
(poi dopo un po' che ci prendo la mano magari scriverò anche nella discussione ufficiale per trovare qualche compagno di avventure :) )


grazie ad entrambi!
 
stavo pensando...giochi con buona grafica tipo bf1 e non frenetici come cod...esistono con ambientazione più recente rispetto alle guerre mondiali?
Ho guardato ad esempio bf4 ma la grafica non mi piace per niente...(oltre magari anche il discorso di trovare gente online)
I cod li escluderei perchè gioco ogni tanto a cod remastered su ps4 della mia ragazza e quindi a pc preferirei a questo punto qualcosa di più realistico appunto tipo bf.

Mi rendo conto che forse vi sto facendo una domanda difficile :)


EDIT: ho visto anche arma 3 che mi sembra bello, solo che anche li la grafica è com'è...si vede che in quegli anni il massimo che si poteva fare era quello...
 
Ultima modifica:
Guarda CoD su PC è un flop. Se vuoi giocare CoD prendilo su console.
A me personalmente piace da morire cod ma non lo comprerei mai per PC perchè la comunity è quasi inesistente.
 
no appunto mi basta quello per la ps4 :)

Sto cosi aspettando consiglio per qualcosa con ambientazione più moderna ma grafica un po' decente. Se non trovo nulla andrò di bf1
 
eh ma allora no vale :D devo essere sicuro che ci sia gente...e magari non bimbiminkia :D
Sentendo un po' in giro, mi pare di capire appunto che in bf ci sia più gente normale che su cod :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top