Tony_x
Utente Èlite
- 25,811
- 11,693
- CPU
- i5 11400F
- Dissipatore
- Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
- Scheda Madre
- Msi MAG B560M Bazooka
- HDD
- Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
- RAM
- Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
- GPU
- Sapphire Radeon RX 6700 XT
- Monitor
- HP X24ih
- PSU
- Seasonic M12II Evo 520w Bronze
- Case
- Corsair Carbide SPEC 03
- OS
- Windows 10 Pro
È molto sempliceNon si riesce a capire se il cambio è zf o doppia frizione https://auto.spaziogroup.com/usata_bmw-serie-1-usato_2124.html
Anche ford puma ha il doppia frizione..
A questo punto mi sa che mi conviene prendere ancora un manuale
Le BMW serie 1 a trazione posteriore hanno lo zf8hp, quelle ultima serie che sono anteriori o integrali hanno il doppia frizione.
Lo zf8hp può essere infatti montato solo su auto a motore longitudinale e trazione posteriore (oppure posteriore e anteriore attivabile automaticamente)
Post unito automaticamente:
Comunque un auto senza cambio manuale e senza inaffidabilità da dct o manutenzione extra c'è e si chiama Toyota Hybrid... L' ecvt è praticamente impossibile da guastare