• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Assemblaggio Pc

Pubblicità
Perché.....?
Una battuta; attendere e desiderare è un momento bello per tanti. Va comunque considerato che esistono anche persone impazienti. A proposito della scheda video, potrebbe anche darsi che sia stata mostrata da qualcuno che non avesse esattamente le mani pulite.

Una battuta; attendere e desiderare è un momento bello per tanti. Va comunque considerato che esistono anche persone impazienti. A proposito della scheda video, potrebbe anche darsi che sia stata mostrata da qualcuno che non avesse esattamente le mani pulite.
Ecco, io sono una di quelle persone ahah.. Spero vivamente che sia così.

Avevi fatto due ordini separati quindi?
Non ho ancora avuto modo per sporgere le mie lamentele, provvederò lunedì mattina.
Si, ho fatto 2 ordini separati perché pensavo di prendere una 980 usata ma poi ci ho rinunciato...A sto punto mi chiedo se ho preso la decisione giusta...
Metodo di pagamento contanti o bancomat, ritiro da loro in sede

Non ho ancora avuto modo per sporgere le mie lamentele, provvederò lunedì mattina.
Si, ho fatto 2 ordini separati perché pensavo di prendere una 980 usata ma poi ci ho rinunciato...A sto punto mi chiedo se ho preso la decisione giusta...
Se sei di torino tira dritto in sede con la scheda in mano :fumato:

Meglio una gpu nuova che usata. Per il pagamento, ritiro in sede tutta la vita.

Meglio una gpu nuova che usata. Per il pagamento, ritiro in sede tutta la vita.
Quoto, sopratutto in queste ultime settimane che il mining sta diminuendo, ebay è sommerso di bundle di schede video usate per "solo gaming" con annessi riser e ali da 1200w :lol:.
Tradotto evitare l' usato perchè ci stanno le gpu svenate.

A proposito della scheda video, potrebbe anche darsi che sia stata mostrata da qualcuno che non avesse esattamente le mani pulite.

Non so se anche questa è una battuta ma, mostrare chissà a quanti e per di più con le mani sudice a voglia a preoccuparsi se l'involucro è antistatico![/QUOTE]

L idea era quella dopo aver telefonato!ma stavo pensando di andarci appena mi arrivano gli altri pezzi o mi consigliate di andarci al più presto?
Come ho scritto su, proprio perché hai tutta l'altra merce da ritirare può darti un vantaggio a farti cambiare o rendere la vga. Se paghi e prendi prima di risolvere la questione sei fritto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro