• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Assemblaggio Pc

Pubblicità
L'ho comprato su bpm e sulle info non c'era scritto nulla del genere. Pagato ben 190.
La mia era una supposizione in quanto hai detto che era senza la protezione dell'involucro, e sporca presumibilmente di pasta termica. A parte questo guardandola ti da la sensazione di qualcosa che non sia nuovo ?

La mia era una supposizione in quanto hai detto che era senza la protezione dell'involucro, e sporca presumibilmente di pasta termica. A parte questo guardandola ti da la sensazione di qualcosa che non sia nuovo ?
Guardando la parte di dietro non mi sembra per niente nuova. La trovo una cosa Assurda che sia sporca per essere un prodotto nuovo. Se dovessi basarmi sulla scocca(?) in plastica, quella delle ventole, sembrerebbe nuova.

C'era in sigillo sulla confezione?
Comunque se non c'era l'antistatica è sicuramente usata o ricondizionata, chiama assistenza nel caso paypal (se hai pagato con paypal).
Mannaggia a me. Ho pagato in contanti. Non c era nessun sigillo. Anti-statica? Era dentro una busta di plastica non sigillata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro