sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Un prodotto riparato e rivenduto, però normalmente è sottolineato tra le info.Cosa vorrebbe dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un prodotto riparato e rivenduto, però normalmente è sottolineato tra le info.Cosa vorrebbe dire?
L'ho comprato su bpm e sulle info non c'era scritto nulla del genere. Pagato ben 190.Un prodotto riparato e rivenduto, però normalmente è sottolineato tra le info.
La mia era una supposizione in quanto hai detto che era senza la protezione dell'involucro, e sporca presumibilmente di pasta termica. A parte questo guardandola ti da la sensazione di qualcosa che non sia nuovo ?L'ho comprato su bpm e sulle info non c'era scritto nulla del genere. Pagato ben 190.
C'era in sigillo sulla confezione?L'ho comprato su bpm e sulle info non c'era scritto nulla del genere. Pagato ben 190.
Guardando la parte di dietro non mi sembra per niente nuova. La trovo una cosa Assurda che sia sporca per essere un prodotto nuovo. Se dovessi basarmi sulla scocca(?) in plastica, quella delle ventole, sembrerebbe nuova.La mia era una supposizione in quanto hai detto che era senza la protezione dell'involucro, e sporca presumibilmente di pasta termica. A parte questo guardandola ti da la sensazione di qualcosa che non sia nuovo ?
Mannaggia a me. Ho pagato in contanti. Non c era nessun sigillo. Anti-statica? Era dentro una busta di plastica non sigillata.C'era in sigillo sulla confezione?
Comunque se non c'era l'antistatica è sicuramente usata o ricondizionata, chiama assistenza nel caso paypal (se hai pagato con paypal).
Se era argentata, allora è quella antistatica, però io non ho mai trovato sigilli sulla busta.Mannaggia a me. Ho pagato in contanti. Non c era nessun sigillo. Anti-statica? Era dentro una busta di plastica non sigillata.
Busta grigia trasparente.Se era argentata, allora è quella antistatica, però io non ho mai trovato sigilli sulla busta.
E' lei.Busta grigia trasparente.
Almeno su una cosa siamo sicuri che è autenticaE' lei.
Ormai se hai pagato con contante non hai molte possibilità, puoi contattare lo shop ma ti diranno il contrario.Almeno su una cosa siamo sicuri che è autentica
Nel pc vecchio non ci entra, devo per forza aspettare gli altri componenti.Ormai se hai pagato con contante non hai molte possibilità, puoi contattare lo shop ma ti diranno il contrario.
Metti dentro il pc e vai avanti :nono:
No, tutto da bpm, il resto dovrebbe arrivare i primi giorni della prossima settimanaDa bpm hai preso solo la scheda video?
Da dove il resto?
L'attesa è il momento più bello.......forse.No, tutto da bpm, il resto dovrebbe arrivare i primi giorni della prossima settimana