valeinix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Perché.....?L'attesa è il momento più bello.......forse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché.....?L'attesa è il momento più bello.......forse.
Non so se hai avuto modo di contestare la scheda video; il fatto che hai altra merce potrebbe agevolarti in una richiesta di reso della video. Poi non so se il resto lo devi ancora pagare e come eventualmente.Perché.....?
Una battuta; attendere e desiderare è un momento bello per tanti. Va comunque considerato che esistono anche persone impazienti. A proposito della scheda video, potrebbe anche darsi che sia stata mostrata da qualcuno che non avesse esattamente le mani pulite.Perché.....?
Ecco, io sono una di quelle persone ahah.. Spero vivamente che sia così.Una battuta; attendere e desiderare è un momento bello per tanti. Va comunque considerato che esistono anche persone impazienti. A proposito della scheda video, potrebbe anche darsi che sia stata mostrata da qualcuno che non avesse esattamente le mani pulite.
Non ho ancora avuto modo per sporgere le mie lamentele, provvederò lunedì mattina.Avevi fatto due ordini separati quindi?
Se sei di torino tira dritto in sede con la scheda in mano :fumato:Non ho ancora avuto modo per sporgere le mie lamentele, provvederò lunedì mattina.
Si, ho fatto 2 ordini separati perché pensavo di prendere una 980 usata ma poi ci ho rinunciato...A sto punto mi chiedo se ho preso la decisione giusta...
Metodo di pagamento contanti o bancomat, ritiro da loro in sede
Meglio una gpu nuova che usata. Per il pagamento, ritiro in sede tutta la vita.Non ho ancora avuto modo per sporgere le mie lamentele, provvederò lunedì mattina.
Si, ho fatto 2 ordini separati perché pensavo di prendere una 980 usata ma poi ci ho rinunciato...A sto punto mi chiedo se ho preso la decisione giusta...
Metodo di pagamento contanti o bancomat, ritiro da loro in sede
Quoto, sopratutto in queste ultime settimane che il mining sta diminuendo, ebay è sommerso di bundle di schede video usate per "solo gaming" con annessi riser e ali da 1200w :lol:.Meglio una gpu nuova che usata. Per il pagamento, ritiro in sede tutta la vita.
A proposito della scheda video, potrebbe anche darsi che sia stata mostrata da qualcuno che non avesse esattamente le mani pulite.
L idea era quella dopo aver telefonato!ma stavo pensando di andarci appena mi arrivano gli altri pezzi o mi consigliate di andarci al più presto?Se sei di torino tira dritto in sede con la scheda in mano :fumato:
Prima lo fai meglio è, non sai mai che scuse possono inventarsi se sono in mala fede.L idea era quella dopo aver telefonato!ma stavo pensando di andarci appena mi arrivano gli altri pezzi o mi consigliate di andarci al più presto?
Soprattutto dopo aver pagato!!Prima lo fai meglio è, non sai mai che scuse possono inventarsi se sono in mala fede.
Come ho scritto su, proprio perché hai tutta l'altra merce da ritirare può darti un vantaggio a farti cambiare o rendere la vga. Se paghi e prendi prima di risolvere la questione sei fritto!L idea era quella dopo aver telefonato!ma stavo pensando di andarci appena mi arrivano gli altri pezzi o mi consigliate di andarci al più presto?