- Reazioni
- 709
- Punteggio
- 69
link?Per quella cifra prenderei la Torretta e risparmi anche 50€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
link?Per quella cifra prenderei la Torretta e risparmi anche 50€
https://www.amazon.it/dp/B00MYWBA6K/_encoding=UTF8?coliid=I1QD3516IGB8WS&colid=2CKWAMEP25RNDlink?
non è per bloccare in una determinata posizione? è su tutte se è quello che intendo ioChiedo a @fuffolazzo che ce l'ha : ma quel grande "pomello" che c'è sotto la sedia a cosa serve esattamente?
Riesci a dirmi una misura?Uddio sinceramente non ci ho fatto caso al foglio illustrativo :) però dovrebbe essere tipo la "resistenza" alla basculazione o qualcosa del genere :D
Comunque è palesemente un fake ! Fatta bene ma fake ... :lol:
A parte gli scherzi ... ho notato anche un altra cosa rispetto alla mia vecchia sedia, ossia che questa ha la seduta più "corta" il che è un bene in quanto non permette di spaparanzarmi come voglio ma rimango bello dritto con la schiena. Cuscino lombare ottimo! L'ho già detto?! :D
Riesci a dirmi una misura?
Ovviamente se non hai fatto caso al foglietto di istruzioni allora ti do una dritta, loro stessi sconsigliano di sedersi "in pizzo" perchè potrebbe con il tempo creare deformazioni alla parte anteriore oltre che è scorretta come postura, e siccome spesso mi ci ritrovo quando sto "non in gaming" mi costringo da solo ad una postura corretta...
in pizzo sarebbe in "cima" alla seduta?Ovviamente se non hai fatto caso al foglietto di istruzioni allora ti do una dritta, loro stessi sconsigliano di sedersi "in pizzo" perchè potrebbe con il tempo creare deformazioni alla parte anteriore oltre che è scorretta come postura, e siccome spesso mi ci ritrovo quando sto "non in gaming" mi costringo da solo ad una postura corretta...
in pizzo sarebbe in "cima" alla seduta?
capito, di modo che se uno che è lì e vuol farti uno scherzaccio tira indietro di botto e te vai giùSi. Credo intenda quando ci si siede sulla punta proprio ;)