UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
A me è arrivata la DxRacer stamattina ... l'ho montata ed è una favola !! Davvero molto comoda e con tutte le regolazioni del caso. La qualità inoltre si nota anche solo da come le rotelle "scivolano" bene a terra e poi non scricchiola e non emette alcun rumore. L'ho provata poco a dire la verità, ma mi sembra ottima !
Per quanto riguarda i cuscini molto utile quello lombare, un pò meno quello alla testa a meno che appunto non si debba vedere un film o che ne so io, però per giocare ad esempio non lo usi quasi mai ... o almeno io non penso di usarlo in quanto si presuppone che tu stia lì con la testa poggiata come una mummia e non è il mio caso :D

Ha ha ha... :skept: ...Non me lo ricordo!!!! :lol:
Attualmente sono in ufficio e non posso controllare la funzione, poi io sono un tipo che una volta impostato un qualsiasi dispositivo, le funzioni aggiuntive arrivo persino a scordarmele!!!:nono:
SE e ripeto SE non ricordo male il pomello sotto servirebbe per impostare il dondolio della sedia quando eserciti una pressione sullo schienale quindi lo puoi bloccare o fare muovere se ti stendi....

Ma non c'è dentro il foglietto di istruzioni esplicativo?

Ovviamente ora che ti è arrivata CONFERMI che è una FAKE TOTALE, assolutamente NON originale, dalla scatola sino alle rifiniture???? :hihi::lol::asd:

Uddio sinceramente non ci ho fatto caso al foglio illustrativo :) però dovrebbe essere tipo la "resistenza" alla basculazione o qualcosa del genere :D

Comunque è palesemente un fake ! Fatta bene ma fake ... :lol:

A parte gli scherzi ... ho notato anche un altra cosa rispetto alla mia vecchia sedia, ossia che questa ha la seduta più "corta" il che è un bene in quanto non permette di spaparanzarmi come voglio ma rimango bello dritto con la schiena. Cuscino lombare ottimo! L'ho già detto?! :D

Uddio sinceramente non ci ho fatto caso al foglio illustrativo :) però dovrebbe essere tipo la "resistenza" alla basculazione o qualcosa del genere :D

Comunque è palesemente un fake ! Fatta bene ma fake ... :lol:

A parte gli scherzi ... ho notato anche un altra cosa rispetto alla mia vecchia sedia, ossia che questa ha la seduta più "corta" il che è un bene in quanto non permette di spaparanzarmi come voglio ma rimango bello dritto con la schiena. Cuscino lombare ottimo! L'ho già detto?! :D
Riesci a dirmi una misura?

Ovviamente se non hai fatto caso al foglietto di istruzioni allora ti do una dritta, loro stessi sconsigliano di sedersi "in pizzo" perchè potrebbe con il tempo creare deformazioni alla parte anteriore oltre che è scorretta come postura, e siccome spesso mi ci ritrovo quando sto "non in gaming" mi costringo da solo ad una postura corretta...

Riesci a dirmi una misura?

Sono fuori per lavoro al momento e rientro stasera. Ti faccio sapere ;)

Ovviamente se non hai fatto caso al foglietto di istruzioni allora ti do una dritta, loro stessi sconsigliano di sedersi "in pizzo" perchè potrebbe con il tempo creare deformazioni alla parte anteriore oltre che è scorretta come postura, e siccome spesso mi ci ritrovo quando sto "non in gaming" mi costringo da solo ad una postura corretta...

...ed è giustissimo infatti !

in pizzo sarebbe in "cima" alla seduta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro