Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cè scritto 100, ci starei ma non vorrei buttare via soldi o dover abbassare la scrivania :DRegge fino a 110kg se non erro quindi ci stai ... o sbaglio?
bella, stavo per prenderla ma ho visto € 22 di spedizione allora nienteOggi in offerta c'è questa: https://www.amazon.it/dp/B00IYQ3CAW/_encoding=UTF8?coliid=I3PAQKZ22GQG2X&colid=2CKWAMEP25RND
Quando l'ho messa io era a 209 con spedizione gratis, forse perchè sono prime?bella, stavo per prenderla ma ho visto € 22 di spedizione allora niente
sono prime da quando Amazon ha apertoQuando l'ho messa io era a 209 con spedizione gratis, forse perchè sono prime?
Allora non poteva avere la spedizione essendo venduta direttamente da Amazon. :Dsono prime da quando Amazon ha aperto
Ok, ho visto.adesso non cè più la voce sul carrello + 22 di spese spedizione, lo hanno tolto
Per quella cifra prenderei la Torretta e risparmi anche 50€la prendo al volo grazie di avermici fatto riguardare :)