UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Riesci a dirmi una misura?

Allora ... ho preso le misure col metro ed è uscito questo :

47cm Lunghezza : misura presa dal fondo dello schienale quindi la parte diciamo "utile"
36cm Larghezza : misura presa non considerando i rialzi laterali ai lati quindi solo del cuscino sul quale ci si siede

Le misurazioni sono state fatte al "centro" del cuscino.

Allora ... ho preso le misure col metro ed è uscito questo :

47cm Lunghezza : misura presa dal fondo dello schienale quindi la parte diciamo "utile"
36cm Larghezza : misura presa non considerando i rialzi laterali ai lati quindi solo del cuscino sul quale ci si siede

Le misurazioni sono state fatte al "centro" del cuscino.
Sul sito Arozzi la Torretta risulta 6cm più larga...sempre non considerando i rialzi.
Mi sa che scelgo quella...

Esatto esatto !

L'ho testata più a fondo, nel senso che mi ci sono seduto per un bel po' di tempo e devo ancora trovare la quadratura giusta.
Sono ancora un po' "spiazzato" ...

Esatto. La sto provando senza per vedere come mi trovo e devo ammettere che sto meglio senza cuscinetti nel lungo periodo.
dovrebbe arrivarmi oggi questa https://www.amazon.it/gp/product/B00IYQ3CAW/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
allora quando la monto lascio fuori i cuscini e la provo coi cuscini "volanti", immaginavo che i cuscini rompessero e basta per chi usa la sedia per lavoro o giochi senza "stravaccarcisi" sopra, ma uno mi disse che erano molto comodi...

io il cuscino inferiore lo piazzo a fine seduta e lo preferisco rispetto ad una posizione media che spinge un po' troppo sulla fascia lombare...
comunque il discorso dei cuscini è sempre molto soggettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro