UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
io il cuscino inferiore lo piazzo a fine seduta e lo preferisco rispetto ad una posizione media che spinge un po' troppo sulla fascia lombare...
comunque il discorso dei cuscini è sempre molto soggettivo.

Si infatti. Io sto facendo delle prove ancora e ieri in gaming ad esempio ho dovuto toglierlo perché avevo un doloretto alla cervicale che si è riacutizzato non so se a causa della posizione in cui stavo, però senza era meglio. Comunque ho deciso di non tenerlo più "fisso" agganciato, ma di lasciarlo volante e usarlo magari all'occorrenza :)

Si infatti. Io sto facendo delle prove ancora e ieri in gaming ad esempio ho dovuto toglierlo perché avevo un doloretto alla cervicale che si è riacutizzato non so se a causa della posizione in cui stavo, però senza era meglio. Comunque ho deciso di non tenerlo più "fisso" agganciato, ma di lasciarlo volante e usarlo magari all'occorrenza :)
li ho tolti tutti e due, finita di montare ora, sono ancora in fase di "aggiustamento", speriamo non m,i si guasti il pistone perchè è già al massimo dell'altezza, so che la mia scrivania è un pò alta rispetto al normale 76 cm ma sono alto anchio :D

li ho tolti tutti e due, finita di montare ora, sono ancora in fase di "aggiustamento", speriamo non m,i si guasti il pistone perchè è già al massimo dell'altezza, so che la mia scrivania è un pò alta rispetto al normale 76 cm ma sono alto anchio :D

Ottimo! Tienici aggiornati (anche se quella che hai preso è identica alla DxRacer, cambia solo il nome in sostanza - credo :D)

hanno rimesso in offerta la Langria a 107 € che ogni volta mi viene la tentazione di comprarla.... Nessuno l'ha mai presa? non mi va di spendere 200€ di sedia

un catafalco così grande da montare e rimontare, no guarda io sono uno che rispedisce solo se le cose arrivano rotte o fanno proprio schifo... anche perchè ho zero tempo libero

Eh ... c'hai ragione.
Io sto in questa situazione al momento. Ho testato questa DXRACER per una settimana : è bella, di buonissima fattura e tutto quanto, ma mi viene un mal di schiena pazzesco anche dopo un oretta sia con che senza cuscini e con tutte le regolazioni possibili dello schienale.
La mia vecchia sedia (per inciso questa : https://www.amazon.it/gp/product/B004G9AF4W/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1) nonostante fosse una cinesata pazzesca mi manca e devo ammettere che mi trovavo meglio con quella :vv:.

Sto seriamente pensando di rispedire indietro questa e prenderne una uguale a quella vecchia. Se la trovo in tessuto ancora meglio, ma mi pare sia solo in similpelle. Il problema è che se si rovina ancora e inizia a spellare non è che posso star lì a cambiare sedia ogni 3 anni :cav:

Situazione alquanto "spinosa" :rolleyes:
Ragazzi non so che fare AIUTO !!!

Ultima modifica:
Eh ... c'hai ragione.
Io sto in questa situazione al momento. Ho testato questa DXRACER per una settimana : è bella, di buonissima fattura e tutto quanto, ma mi viene un mal di schiena pazzesco anche dopo un oretta sia con che senza cuscini e con tutte le regolazioni possibili dello schienale.
La mia vecchia sedia (per inciso questa : https://www.amazon.it/gp/product/B004G9AF4W/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1) nonostante fosse una cinesata pazzesca mi manca e devo ammettere che mi trovavo meglio con quella :vv:.

Sto seriamente pensando di rispedire indietro questa e prenderne una uguale a quella vecchia. Se la trovo in tessuto ancora meglio, ma mi pare sia solo in similpelle. Il problema è che se si rovina ancora e inizia a spellare non è che posso star lì a cambiare sedia ogni 3 anni :cav:

Situazione alquanto "spinosa" :rolleyes:
Ragazzi non so che fare AIUTO !!!
Io valuterei le sedie "normali" suggerite indietro, tipo questa: https://www.amazon.it/Ancheer-Regol...&qid=1510186345&sr=8-2&keywords=ancheer+sedia

Sempre troppo costose, io spendere max 80 euro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Me ne prendo un altra uguale alla vecchia a sto punto.

Ora che ci penso ho buttato gli imballli e lo scatolo (anonimo) originale ma non credo mi facciano problemi lì al centro resi Amazon.

Ultima modifica:
Il mio problema è che stando seduto tutto il giorno sul sedile di un furgone (sono un corriere) quando arrivo a casa il mio corpo è come se rigettasse quella sedia dato che ricorda molto il sedile di un auto per l'appunto :(

Me ne prendo un altra uguale alla vecchia a sto punto.

Ora che ci penso ho buttato gli imballli e lo scatolo (anonimo) originale ma non credo mi facciano problemi lì al centro resi Amazon.

Ma hai provato ad utilizzare una diversa impostazione di inclinazione ed altezza??
Insomma strano che ti abbia peggiorato la situazione....

Anche a me se la tengo in una particolare posizione di inclinazione sento che mi stressa la schiena e se posiziono il lombare ad una certa altezza mi fa pressione all'altezza dei reni, ma cambiando inclinazione e spostando il cuscino ho risolto tutto...

Si ho provato parecchie inclinazioni ... il problema mio non è a livello lombare ma più sopra, quasi cervicale...è come se lo schienale mi "opprimesse". Non so spiegare :) ... non riesco a trovare una posizione comoda e dopo un po' ho dolore al centro della schiena fra le spalle diciamo, ma anche quando guido quindi è una cosa che non si può arginare secondo me.
Con la vecchia sedia nonostante non avesse nessuna regolazione non avevo di questi problemi essendo anche molto più larga e meno "opprimente" ... bho

No.. mi sa che l'altezza molto inferiore della vecchia non ti costringeva a tenere la postura dritta o impercettibilmente inclinata in avanti....
Allora ho paura che qualsiasi soluzione "da gaming" che sia alta come la dxracin o l'akracin etc.etc ti daranno lo stesso problema.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro