Non sono a casa per misurarti la misura minima da terra (calcolando il pistone azzerato e il bracciolo al minimo) ma con i tuoi 77 dovresti andare tranquillo con una regolazione tra braccioli e pistone, io ho un sottoscrivania da 60... o 50... non ricordo! (eh la vecchiaia!!!) ma no ho assolutamente problemi!!!
I braccioli non sono regolabili in direzione ma solo in altezza...
Inizialmente l'ho considerata una mancanza rilevante ma dopo averla ricevuta e dopo tanti mesi di utilizzo posso dire che per me sono inutili, visto che in ogni occasione di utilizzo non ha senso direzionare i braccioli perchè almeno per il sottoscritto:
1- quando sei sottoscrivania a lavorare/giocare con tastiera non credo che ti appoggi ai braccioli ma direttamente sul piano,
2- quando sei fuori dalla scrivania, magari a giocare con il controller i braccioli sono persino un fastidio per la posizione braccia/controller
Quindi sono rarissime le occasioni in cui poggio sui braccioli....
Se passi per Roma te la posso far provare direttamente a casa :asd:...... (UFF amministratori ma non esiste tra gli smiles quella da maniaco sessuale???? per favore aggiungetela!!!!)
Scherzi a parte cercane una che ti ispira su Amazon magari tra quelle indicate su questi post e poi comprala, se non ti piace gliela restituisci senza problemi...