UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
ti rispondo ironicamente😉 ma credo sia la cosa migliore "solo il tuo cul.o può dirlo"
Assolutamente d'accordo con te, ma se potessi escludere a priori quelle oggettivamente fatte male o con difetti o materiale troppo scadenti sarebbe una gran bella cosa. Oppure un consiglio tipo "sono tutte di qualità pari, ma sedia X ha questa caratteristica che le altre due non hanno".
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi se ci fosse una nella stessa fascia di prezzo, o poco oltre, che è un best buy... Anche in questo caso accetto il consiglio 🤣

Assolutamente d'accordo con te, ma se potessi escludere a priori quelle oggettivamente fatte male o con difetti o materiale troppo scadenti sarebbe una gran bella cosa. Oppure un consiglio tipo "sono tutte di qualità pari, ma sedia X ha questa caratteristica che le altre due non hanno".
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi se ci fosse una nella stessa fascia di prezzo, o poco oltre, che è un best buy... Anche in questo caso accetto il consiglio 🤣
tra queste due:
Sharkoon Skiller SGS 2
Coolermaster Caliber R1 prenderei delle due quella che costa meno

Riguardo alla Flexa ho fatto il reso perchè purtroppo per me era scomoda. Stavo pensando eventualmente anche di puntare alla Erginumus chair pro (se non erro offre i 14 giorni di prova gratuita). Come ti sembra come sedia? grazie

Ne ho sentito parlare malissimo per quanto riguarda la qualità costruttiva, e che non valgono i soldi.

si ho cambiato idea infatti. Ne ho sentito parlare male anche io. hai eventualmente qualche idea su sedia ergonimica sui 300.400 euro? grazie

Mi dispiace ma non ti so aiutare, anche io all'epoca cercai molto su quella fascia di prezzo, ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse o ho trovato molte cose per cui sarebbe stato un salto nel buio, ed ho preferito spendere un po' di più e andare sul sicuro.

Puoi buttare un occhio anche a te, oltre ai mobilifici/negozi d'ufficio della tua zona, puoi buttare un occhio a:

sediaufficio.it, dellachiara.it, amazon.it (le varie Sihoo/Songmics/ e cinesate varie)

Però si son tutti prodotti di cui non ho trovato recensioni, e sopratutto non ho provato le sedie.

ciao ragazzi, vado subito al punto dopo due sedie da gaming avuti che non mi hanno soddisfatto per nulla, ho intenzione di acquistare una sedia più da ufficio, anche un po' da gaming, con supporto lombare, una sedia abbastanza sobria. Cercavo le sedie della Angel Qeen, ma non ne ho trovate nessuna. Potete per favore darmi una mano? prezzo non oltre i 150€, se possibile anche meno. questo è un esempio LINK come tipo ma possibilmente che si regoli in altezza.

Ciao a tutti.
Scrivo qua perché non ho trovato nessuna sezione del forum inerente a questo argomento.
Circa 3 anni fa ho comprato una sedia gaming della Gtplayer, nulla da dire sulla comodità e robustezza, lo stesso però non posso dire del rivestimento che già dallo scorso anno ha cominciato a rovinarsi (come potete vedere in foto).
Vorrei quindi comprare una sedia gaming nuova con un occhio di riguardo alla qualità della tappezzeria. Qualcuno mi sa consigliare qualche buon prodotto fatto per durare?

IMG_20230227_153411.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro