UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
in teoria la Verona è più piccola mi pare ci sia il modello Verona XL, ma al tempo da Amazon c'era solo la Vernazza ( io la ho presa in tessuto, modello soft fabric )
Si ho visto, ma la XL non é in tessuto, ho avuto un'altra arozzi la Ferrari se non ricordo male, ma da quando ho provato il tessuto con una dx racer devo dire che é un'altra cosa

Io invece dubito che servano tutti quei soldi per una sedia, comunque mi farò un giro in qualche negozio. Non mi serve il top del top da 500€ per due ore di gioco la sera
Mi servirebbe più uso ufficio, non sopporto tutti quei cuscini che vanno di moda adesso

Io invece dubito che servano tutti quei soldi per una sedia, comunque mi farò un giro in qualche negozio. Non mi serve il top del top da 500€ per due ore di gioco la sera
Mi servirebbe più uso ufficio, non sopporto tutti quei cuscini che vanno di moda adesso
Per un paio d'ore di gioco la sera va bene anche una cassetta della frutta con un cuscino appoggiato sopra :D (ovviamente sto scherzando), per un uso basico come il tuo hai 2 vie o la Markus dell'IKEA che è una sedia onesta per quello che costa oppure prendi una sedia cinese a caso su amazon che rientra nel tuo budget tanto a quelle cifre una vale l'altra :)

Ultima modifica:
Cerco una poltrona per ufficio senza forme avveniristiche, colori sgargianti o massaggi vari.
Non mi interessa che sia completamente reclinabile nè abbia un poggia piedi.

Da uni€/mediauord ci sono solo gli esemplari di cui sopra...amazzonia è una selva in cui si trova di tutto, soprattutto di pessima qualità e ovviamente non si può provare nulla.

Banalmente una poltrona simil presidenziale senza troppi fronzoli sembra sia introvabile, forse è meglio cercare da conforama o negozi per ufficio ma penso che in quest'ultimo caso di parta dai 500euri in su.

Esiste ancora qualcuno a cui non piace star seduto a lavorare su un razzo?

84167390-l.webp

Banalmente una poltrona simil presidenziale senza troppi fronzoli sembra sia introvabile, forse è meglio cercare da conforama o negozi per ufficio ma penso che in quest'ultimo caso di parta dai 500euri in su.

Fondamentalmente questo, negozi di mobilio, negozi arredamento d'ufficio, etc.
L'alternativa è Amazon con le millemila sedie cinesi, e li hai sempre il rischio di prendere una cosa che si spacca dopo 4 mesi (però hai anche la garanzia di Amazon).
Per il prezzo, purtroppo sotto i 300-400€ è difficile trovare qualcosa di serio

Buongiorno,
Quale sedia mi consigliate? Conto di starci 8+ ore al giorno.
Il mio budget è di massimo massimo 300/350 euro. Non valuto usato.
Se può essere d'aiuto, sono alto 183,cm e peso 100kg.
Per ora ho visto la "arozzi Verona v2 pro" su Amazon. È targata gaming (cosa che a me, come l'estetica, non interessa). Avete pareri su questa sedia, o suggerimenti su altre?

Grazie mille :)

Fondamentalmente questo, negozi di mobilio, negozi arredamento d'ufficio, etc.
L'alternativa è Amazon con le millemila sedie cinesi, e li hai sempre il rischio di prendere una cosa che si spacca dopo 4 mesi (però hai anche la garanzia di Amazon).
Per il prezzo, purtroppo sotto i 300-400€ è difficile trovare qualcosa di serio
Alla fine ho deciso che girerò qualche produttore della Brianza, abitando anche vicino, almeno proverò con mano (o meglio, con culo). Probabilmente spenderò sopra i 1000, ma almeno non dovrei avere problemi e la qualità non è paragonabile a quei catafalchi che vendono su Amazon utili solo per attirare esteticamente il gusto di qualche bimbominkia.

Per l'utente sopra: dato il tuo peso e il fatto che come me ci prevedi di passarci molte ore al giorno penso faresti bene a provare prima di prendere a scatola chiusa. Può andarti bene come andarti male, soprattutto se non spendi una cifra esagerata.

Alla fine ho deciso che girerò qualche produttore della Brianza, abitando anche vicino, almeno proverò con mano (o meglio, con culo). Probabilmente spenderò sopra i 1000, ma almeno non dovrei avere problemi e la qualità non è paragonabile a quei catafalchi che vendono su Amazon utili solo per attirare esteticamente il gusto di qualche bimbominkia.

Alla fine non serve spendere >1000€. Già nella fascia 400-800 si trova molto.

Buongiorno a tutti, pongo quesito qui.

Vorrei acquistare una sedia che mi permetta di essere seduto in maniera confortevole e allo stesso tempo ergonomica. Il mio dubbio però ricade su queste due sedie. La prima è la Sparco Gaming Torino (che posso trovare a 280-290) mentre la seconda è la sedia ergonomica FLEXA della Moving Chair. A quest'ultima farei aggiungerei anche il poggiatesta quindi avrebbe un prezzo di 350 circa.

Premetto che non ne farei un utilizzo per gaming e che nonostante le abbia provate entrambe non so ancora quali scegliere. Consigli o feedback? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro