Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da un'occhiata veloce dipende se sei piuttosto corpulento o con spalle larghe (dxracer) oppure no (diablo), se vuoi il fermo alle rotelle (diablo) oppure no (dxracer), se soffri il caldo (dxracer) oppure no (diablo), se vuoi spendere di più (diablo) oppure no (dxracer).Secondo voi quale mi conviene fra la Diablo x-horn 200 e la DX racer 5 180?
https://www.amazon.it/dp/B07Z9HGY72/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B00BU2S8YW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
...della serie "perchè se si sveglia mi piega la sedia nuova sul groppone tra uno sbadiglio e l'altro?"quando è notte che mio fratello dorme e ho paura di svegliarlo
...della serie "perchè se si sveglia mi piega la sedia nuova sul groppone tra uno sbadiglio e l'altro?"
Scherzi a parte grazie del pensiero, della disponibilità e del tempo che hai dedicato a questo post e sì, anche se non credo di voler spendere quella cifra per una sedia, mi piaceva sapere la tua statura (altezza, peso, conformazioni caratteristiche es.spalle larghe, problemi alla schiena, etc.) così da potermi fare qualche idea in più su questo mondo alieno delle sedie da gaming...
Oddio
La DX Racer a 180€ è un affare che dovrebbero sfruttare tutti
Prezzo ottimo...io l'ho pagata 200€ un anno fa rossa.
Niente a che vedere con porcherie fake cinesi con nomi strani, siamo alla fascia base di dx Racer ma comunque qualità notevole
Non ci pensare nemmeno un secondo, ordinala. E non usare il cuscino lombare.
Tessuto pure meglio. Fresca d'estate, confortevole d'inverno. Niente finta pelle che ti cuoce le balls.
Wow...con quella stazza e con quel budget non trovi proprio niente mi sa :sisi:cIAO... sto cercano una sedia da gaming .
cosa mi consigliate ?
budget massimo 120 euro.... sono alto 1,90...
grazie...
Wow...con quella stazza e con quel budget non trovi proprio niente mi sa :sisi:
Cioè se ti accontenti di qualche seggiolaccia da ufficio bene, o di qualche sedia gaming cinese come ce ne sono tante (e sorprendentemente anche ben recensite su Amazon), personalmente non saprei cosa dirti:vv: