captsubasa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
C'è anche con in braccioli, costa 70 euro in più rispetto alla Markus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
upSalve a tutti ragazzi, sto cercando anch'io una sedia da gaming (se così si può definire) per la mia postazione. Sono alto 1.77 e peso 74 kili, soffro purtroppo di una leggera lombalgia che mi porta spesso ad avere fitte e mal di schiena cronico. Attualmente uso una banalissima poltrona da ufficio da circa 80€ dell'ikea che dopo 3/4 ore di seduta mi provoca irrimediabilmente forti dolori per via della durezza del materiale di cui è fatta. Vorrei chiedervi quindi se sapreste consigliarmi una sedia che faccia al caso mio, in modo da evitare i fastidiosissimi mal di schiena, con una seduta molto comoda e confortevole in sessioni di gioco e di lavoro da 7/8 ore e più. Mi sono guardato intorno ma i modelli sono troppi e leggendo il thread ne avete consigliati tanti. Io ne ho visti diversi su amazon ma volevo sapere un vostro parere su quelli selezionati e se ne avete altri da consigliare.
Ho un budget di 200€ quindi ho ristretto la ricerca a questi modelli:
GT Omega Pro
Arozzi Verona V2
DXRacer 6 Robas Lund
Diablo X - Player
Sharkoon SGS2
Ciao a tutti! Anche io sto cercando una sedia che faccia al caso mio.
Innanzi tutto qualche informazioni che possa essere d'aiuto a chiunque voglia essermi d'aiuto:
- Sono alto 1.75 e peso 68kg
- utilizzo medio 6h al giorno (ora anche più visto che lavoro da casa quindi circa 10-11h)
- altezza massima della seduta quando il pistone è totalmente abbassato max 50cm
- preferirei fosse in tessuto traspirante (non ho particolari allergie ma non avendo mai avuto sedie all'infuori della mia attuale che è totalmente in legno e senza cuscini ho paura che la pelle mi faccia sudare in estate ma se la sedia è particolarmente ben fatta potrei fare un eccezione)
- budget non oltre i 350€
- il prodotto deve essere estremamente duraturo (ovviamente utilizzandolo normalmente e avendone la giusta cura)
- braccioli regolabili possibilmente in tutte le direzioni
- seduta e schienali non troppo rigidi o di materiali eccessivamente duro
- rotelle bloccabili e che non rovinano il parquet
- colore total black (o nel caso con meno colore possibile)
Ho dato un'occhiata a credo quasi tutti i modelli esistenti in queste settimane: Sharkoon, AkRacing, DxRacer, SecretLab, Sparco, GTX, Itek, Coguar, MSI.
In particolare mi è piaciuto il modello Sparco Stint (ma non riesco a trovare delle specifiche dettagliate) le sharkoon skiller sgs3 e sgs4 e la SecretLab Omega 2020 (anche se spedendo solo dalla polonia e visto il prezzo sono un po diffidente)
Detto ciò accetto qualsiasi tipo di consiglio! Scatenatevi! E grazie in anticipo a chiunque risponda.
salve, pure io sto cercando una poltrona per poter passare molte ore davanti al pc(passo in media 10h al giorno) ma allo stesso tempo non voglio spendere un patrimonio, meno spendo meglio è(tenendo sempre la qualità ovviamente).
ho trovato questa in promo che sembra carina(oltre al fatto che ha il supporto per la lombare), anche se con il similpelle ho paura di sudare troppo in estate.
voi avete consigli? meglio tessuto o pelle? cercando di rimanere sempre su questa fascia di prezzo
grazie mille
Al momento, per la mia esperienza, non spedisce materiale di questo tipo. Ho ricevuto solo alcuni articoli legati alla "sopravvivenza": unelettrodomestico e delle buste ziplock..
.
.
_acquisterei su Amazon anzitutto;
.
.
.
Per me non è un problema, Amazon mi ama e farà un'eccezione :asd:Al momento, per la mia esperienza, non spedisce materiale di questo tipo. Ho ricevuto solo alcuni articoli legati alla "sopravvivenza": unelettrodomestico e delle buste ziplock.
Ho in ordine una sedia da gaming dal 25 marzo e mi da "non ancora spedito" nonostante la disponibilità fosse immediata al momento dell'ordine.
Visualizza allegato 365520
Allora prendine due e prenoto un ritiro da te :asd:Per me non è un problema, Amazon mi ama e farà un'eccezione :asd:
Percaso ti é arrivata? Se si, la consigli come sedia?Al momento, per la mia esperienza, non spedisce materiale di questo tipo. Ho ricevuto solo alcuni articoli legati alla "sopravvivenza": unelettrodomestico e delle buste ziplock.
Ho in ordine una sedia da gaming dal 25 marzo e mi da "non ancora spedito" nonostante la disponibilità fosse immediata al momento dell'ordine.
Visualizza allegato 365520
No, ho cancellato l'ordine.Percaso ti é arrivata? Se si, la consigli come sedia?
A 200€ la migliore è la dx Racer "robas lund" su AmazonCiao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e dopo quasi 5 anni con la stessa sedia sono arrivato al punto in cui vorrei cambiarla con qualcosa di più nuovo e moderno. Quando cambiai sedia e presi una normale in pelle con lo schienale regolabile in 2 modi e l'altezza, non esistevano ancora tutte quelle sedie che ci sono adesso tipo l'Ak Racing ecc. ecc. non c'erano tutti quei MIGLIAIA di modelli che adesso ho visto che esistono. Volevo quindi chiedervi un consiglio su quale sedia prendere. Il mio setup è questo: ho il mio computer portatile su una scrivania non molto larga ma abbastanza lunga. Non ho molto spazio nella mia cameretta e dove sto al computer dietro di me c'è il mio letto, quindi non c'è moltissimo spazio per muovermi. Di fianco al portatile ho uno schermo che utilizzo per giocare all'Xbox. Vorrei una sedia sicuramente sotto i 300 euro, massimo forse 200 euro ma sono già anche troppi purtroppo per me... ho visto molti prodotti sotto i 200 euro che mi sembravano buoni. Vorrei una sedia che mi faccia stare bene con la schiena (io sono abbastanza alto di statura, dunque spesso tendo a ingobbirmi) e che sia insomma confortevole per giocare e lavorare al computer! :)
grazie in anticipo