UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Altra domandona...voi dove avete acquistato? Su Amazon mi cascano le braccia...nell'ultimo periodo i prezzi sono stati gonfiati ad arte (DxRacer 5 che un mese fa costava intorno ai 200€ e ora 280€).
Secretlab non consegna in italia.
DxRacer neanche ha l'opzione per l'invio in italia
Altri siti rimandano più o meno tutti ad amazon...
La dx Racer "5" nera e rossa costa intorno ai 200€

Hai un link o un riferimento? Io trovo solo questa su Amazon .
Annotazione 2020-04-22 150845.webp
Nera e rossa solo una con descrizione:
"Robas Lund DX Racer1 sedia da gioco sedia da scrivania sedia da ufficio Gaming chair nero/rosso 78 x 52x 124-134 cm, metallo, altezza regolabile"
Che ha tutta l'aria di esser un altro modello.
Grazie per l'aiuto

Si...a quella cifra prendi quella

Anche se, mi sembra abbia lo schienale troppo linclinato e senza molto supporto....quindi non proprio comodo per giocare, giusto per guardare un film o giocare col pad in pratica, tipo poltrona

Per stare al PC ci vuole lo schienale più dritto , sia per una questione di postura che comodità

Non so, provala, senza test e con poche foto è difficile valutare una sedia. Sicuramente se devo prendere una dubbia sedia economia senza provarla, andrei al dechatlon dove le sedie puoi provarle.

60/70€ di differenza per una dx Racer sono imho ben spesi

Poi fate voi...c'è chi sta seduto nella parte anteriore del cuscino senza appoggiare la schiena, in questi casi basta uno sgabello con un cuscino e la schiena ha gli stessi effetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro