Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget da spendere?
Beh allora senza ombra di dubbio la mia prediletta la sharkoon skiller sgs2 :asd:~200€ ma se possibile spenderei meno, tanto uso da sempre una sedia in legno quindi qualunque cosa è meglio.
Beh allora senza ombra di dubbio la mia prediletta la sharkoon skiller sgs2 :asd:
La posseggo riesco a studiare e stare al pc per molto molto tempo senza alcun tipo di problema inoltre è in tessuto, cio significa che se tenuta bene non dovrai buttarla in quanto la maggior parte delle sedie in ecopelle si polverizzano. Nel caso in cui si rovini è possibile smontarla andare in sartoria e con pochi spicci riaverla nuova
Non ci crederai, ma è così soffro terribilmente il caldo, tuttavia non posso che venire incontro alle tue esigenze ecco a teNella versione scura è pure accettabilmente sobria, solo cercavo qualcosa con lo schienale in rete, perché soffro terribilmente il caldo. E non rispondere che pure te non ami il caldo e ti ci trovi bene perché non hai la minima idea della mia situazione. Diciamo che per me l'inverno è autunno , l'autunno è estate e l'estate è l'inferno in terra.
Non ci crederai, ma è così soffro terribilmente il caldo, tuttavia non posso che venire incontro alle tue esigenze ecco a te
Credo che al massimo tu possa cambiare le ruote e inserirne 2(non servono di piu se messe bene) con lo stesso diametro con freniÈ lei! Ha praticamente tutto, supporto lombare incluso! Grazie!
Solo un problema: come faccio a bloccare le ruote, non avendo il blocco? Ci sono blocca ruota universali economici? Penso preferirei avere da parte dei blocca ruote che ammattire a cercare un'altra sedia che li includa ma magari sia peggio nel resto.
ps: i blocca ruote mi servono per quando gioco con giochi di guida.
Se non vuoi una sedia racing e pesi 130 kg... L'unica che può darti soddisfazione è la secret lab titan...Ciao, ho bisogno di una sedia.
Utilizzo studio e computer.
Non sono un grande estimatore delle serie da gaming racing, mi piace di più lo stile sobrio, l'importante è che il prodotto sia buono.
Deve essere comoda anche con utilizzo intensivo, deve anche sostenere il mio peso 130 kg.
Ho visto in giro molte recensioni positive della Markus della Ikea e stavo per acquistarla ma non riesco a procedere con l'ordine oggi, quando vado a mettere il CAP mi dice errore cap sbagliato oppure prodotto esaurito riprovare domani. Come mai?
Ci sono modelli migliori?
Voglio un prodotto con buoni materiali e duraturo, quindi il budget massimo è di €200.
Ho visto il costo di €400 sinceramente non posso spendere quella cifra. Come ti ho detto il budget e di Massimo €200.Se non vuoi una sedia racing e pesi 130 kg... L'unica che può darti soddisfazione è la secret lab titan...
occhio che la Jarvfjallet dell'ikea è senza bracciaHo visto il costo di €400 sinceramente non posso spendere quella cifra. Come ti ho detto il budget e di Massimo €200.
E comunque la forma di quella che mi hai consigliato non mi convince, sempre troppo da "gaming"
Vorrei una sedia comoda ma che sia anche un modello elegante.
Stavo valutando anche la Jarvfjallet dell'ikea, che ha più cose regolabili rispetto alla Markus e utilizzare materiali migliori, un imbottitura del sedile ad alta intensità, quindi in teoria dovrebbe durare di più.
Prodotti
Sfoglia e acquista i nostri prodotti! Lasciati ispirare dalle idee e dalle soluzioni che IKEA propone per ogni ambiente di casa. Scopri di più per arredare casa tua!www.ikea.com
Sto guardando anche le Intey presenti su Amazon, ci sono due modelli che sembrano interessanti e rispetto alla Markus hanno più regolazioni, però subito della effettiva qualità dei materiali e della durata degli stessi.
Ikea garantisce 10 anni di garanzia.
https://www.amazon.it/dp/B0747Q5G43/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B07KPHRVL3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ho sentito parlare bene delle Staples ma e un marchio usa.
Ho trovato questo modello che è Memory Foam (meglio questo o il poliuretano espanso ad alta densità?).
Morgan Sedia operativa, Tessuto, 71 x 71,5 x 105,5 cm, Nero - Sedie per Scrivanie| MondOffice®
Morgan Sedia operativa, Tessuto, 71 x 71,5 x 105,5 cm, Nero - <ul><li> Altezza schienale : 50 cm </li><li> Altezza Seduta Regolabile : Sì </li><li> Larghezza : 71 cm </li></ul>www.mondoffice.com
Ho visti anche questa in poliuretano espanso alta densità che promette un utilizzo senza problemi anche di un giorno intero, ma costa troppo.
Pagina non trovata | Mondoffice®
Prova le categorie più visitate oppure effettua una nuova ricerca o contattaci.www.mondoffice.com
Sono indeciso, quelle da gaming con troppi colori e scritte non mi convincono, ma ripeto voglio che sia comoda e che duri.
Forse la Jarvfjallet fa al caso mio, ma alcuni dicono che sia troppo dura rispetto alla Markus, ma teoricamente ha un imbottitura migliore 60 kg /M3 contro 35 kg/M3 del sedile e una migliore ergonomicità dovuta dal maggior numero di regolazioni, però da quello che ho capito non ha la manopola per regolare l'oscillazione della sedia e a me questo potrebbe interessare.
Poi stavi pensando che quelle Ikea hanno i braccioli fissi e questo potrebbe essere un problema quindi pensavo di virare sulle intey.
Cercate di chiarirmi le idee così prendo sta benedetta sedia. :)