UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

Pubblicità
Ragazzi mi servirebbe una sedia da utilzzare nella mia stanza da fuorisede e non voglio chiedere al mio padrone di casa.

Vorrei stare sotto i 50 euro.

Secondo voi ci sono alternative migliori a quella dell'ikea?
col budget a disposizione trovi un pò di scelta sul sito manomano

sedia da 100€ direi: questa
Bella, ma le recensioni dicono che si è rotto facilmente, non so se fidarmi delle recensioni o di comprarla e verificare.

Ragazzi mi servirebbe una sedia da utilzzare nella mia stanza da fuorisede e non voglio chiedere al mio padrone di casa.

Vorrei stare sotto i 50 euro.

Secondo voi ci sono alternative migliori a quella dell'ikea?
é praticamente la mia vecchia sedia, ormai distrutta, fa un pò schifo ma per 2 3 anni regge.

secondo me puoi provare l'acquisto, le recensioni vanno prese con le pinze.
Io ne ho presa una da 60€ su amazon, ha 2 anni ed è perfetta ancora...

secondo me puoi provare l'acquisto, le recensioni vanno prese con le pinze.
Io ne ho presa una da 60€ su amazon, ha 2 anni ed è perfetta ancora...
Mi fai vedere quale hai preso? (se è alta però).

Comunque hai ragione, su amazon molte volte le recensioni sono negative in casi eccessivi e senza un reale motivo, altre invece sono realmente negative.

salve a tutti
sto valutando l'idea di comprare una sedia da gaming/ufficio. al di sotto dei 200 euro al momento sul mercato qual è la migliore?
io avevo messo gli occhi sulla Diablo X-One o la WOLTU, che ho visto essere la più venduta su amazon. che ne dite? avete altro da consigliarmi?

salve a tutti
sto valutando l'idea di comprare una sedia da gaming/ufficio. al di sotto dei 200 euro al momento sul mercato qual è la migliore?
io avevo messo gli occhi sulla Diablo X-One o la WOLTU, che ho visto essere la più venduta su amazon. che ne dite? avete altro da consigliarmi?

Da mediawoeld c'era la arozzi v2 a 200 scontata. Potresti vedere se è ancora disponibile

ciao a tutti ho comprato recentemente l'arozzi verona v2 , bella sedia come qualità di materiali e robustezza , ma in un mese di utilizzo sto riscontrando questi 2 difetti : mi trovo scomodo dopo parecchie ore di utilizzo , sto odiando i 2 cuscini lombare e cervicale , dopo un po mi sembra veramente che mi rendano la seduta più scomoda invece che aiutarla e a mio parere risulta leggermente più piccola per me che sono 185cm x 85 kg . Avete qualche idea su una sedia XL bella comoda da sostituire ? Volevo approffittare finchè ho il reso gratutito con amazon.

Se ti danno fastidio toglili

Io nella dx Racer non l'ho mai usato

Buono per studiare perché ti tiene molto avanti col busto, ma per una seduta con schiena appoggiata è pessimo, spinge troppo nella parte lombare

Rimuovilo e regola meglio lo schienale

Il cuscino per la testa mai usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro